il dvd c'è solo win 7 pulito!!!senza loghi del produttore...poi ho il cd cn tutti i driver che per forza devono essere installati....niente più!|!!!cm vi ho detto preferisco formattare tutto l hard disk da capo e poi installare tutti i drivere che voglio dal mio cd fatto in precedenza!!!tempo un ora e mezza ho tutto il pc nuovo!!!
penso che nn mi serva l'immagine ISO...formatto e basta!!!
come la penso?
cmq io faccio le varie partizioni direttamente quando formatto...nn dopo l'installazione di win 7!!!
cmq nel dvd in dotazione c'è scritto:
system recovery media - windows 7 home premium - for distribution only with new samsun.g pc - support for these products provided for samsung!!!penso sia win7 pulito no???anche perchè quando finisco la formattazione ritorna cm nuovo e senza loghi del costruttore!!!e poi metto i driver senza installare "samsun.g recovery solutio.n 4" perche nn trova la cartella, giustamente cancellata da me....
penso che nn mi serva l'immagine ISO...formatto e basta!!!
come la penso?
cmq io faccio le varie partizioni direttamente quando formatto...nn dopo l'installazione di win 7!!!
cmq nel dvd in dotazione c'è scritto:
system recovery media - windows 7 home premium - for distribution only with new samsun.g pc - support for these products provided for samsung!!!penso sia win7 pulito no???anche perchè quando finisco la formattazione ritorna cm nuovo e senza loghi del costruttore!!!e poi metto i driver senza installare "samsun.g recovery solutio.n 4" perche nn trova la cartella, giustamente cancellata da me....