Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
zero fill è una formattazione a basso livello, in pratica si scrivono tutti zeri sul disco e non si dà una tracciatura, perché vuoi eseguire quella? solitamente si esegue un format normale veloce o lento a seconda se si è sicuri dell'integrità del disco, se poi vuoi proprio una formattazione low level allora ti consiglio di usare la tool messa a disposizione dal costruttore del disco, in alternativa puoi usare low level format tool. ps:benvenuto sul forum!
La formattazione a basso livello serve solamente se cominciano a manifestarsi problemi di integrità in alcuni settori; in questo caso la formattazione a basso livello è utile perché durante la procedura i settori rovinati vengono contrassegnati come non validi e scartati, rendendoli non più utilizzabili. Se l'hard disk è sano e non manifesta problemi, la procedura è inutile, in quanto non porta ad alcun aumento di prestazioni. Per sapere marca e modello dell'hard disk è sufficiente guardare l'adesivo incollato sulla placca superiore dell'hard disk stesso, oppure rilevare la stringa identificativa, riportata in "Gestione dispositivi" e cercarla su internet.Mi avevano detto che facendo così avrei migliorato le prestazioni del mio HDD, allora cosa mi conviene fare secondo te? E altra cosa come faccio a vedere qual'è il produttore dei miei HDD?
La formattazione a basso livello serve solamente se cominciano a manifestarsi problemi di integrità in alcuni settori; in questo caso la formattazione a basso livello è utile perché durante la procedura i settori rovinati vengono contrassegnati come non validi e scartati, rendendoli non più utilizzabili. Se l'hard disk è sano e non manifesta problemi, la procedura è inutile, in quanto non porta ad alcun aumento di prestazioni. Per sapere marca e modello dell'hard disk è sufficiente guardare l'adesivo incollato sulla placca superiore dell'hard disk stesso, oppure rilevare la stringa identificativa, riportata in "Gestione dispositivi" e cercarla su internet.
Da "bios" non si fa nulla: si possono formattare gli hard disk secondari da Windows, come detto, e nel caso dell'hard disk primario, dove è contenuto Windows, si può formattare quando si lancia l'installazione del sistema operativo, quindi dal dvd di installazione.e invece dal bios come si fa?