- Reazioni
- 6,324
- Punteggio
- 246
mi diresti il modello preciso di notebook così ti do il link del manuale e ti faccio leggere il paragrafo in questione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi io ho fatto una prova gestione di ripristino nn va . nn ce quello di fabbrica. quindi ... nn ce qulkuno che mi puoi spiegare 2 sec se riesce .. per formattare senza cd cosa devo trovare il mio e un portatile TOSHIBA ... windos 7 . vorrei .. formattarlo aspetto una grande risposta... graz se qulkuno mi può aiutare
Killion ha detto:federico dove lo prendo il modello scusa ? dove sta di solito in poche parole non capisco di queste cose ma di formattazioni si diciamo ma nn so cercare il link ho fail giusti quindi . se nn ho un cd non come fare .... sull'altro pc ho il cd ma e un fisso li ho fatto la formattazione con il cd e andato tutto bene quindi me la cavo un po .
nell'etichetta ce scritto celeron . piu sotto inside questo e il modello
Killion ha detto:invece se ti posso chiedere danilo dove posso trovare in poche parole il codice seriale ?
Scaricare ISO Windows 7 LEGALMENTE ha detto:L'edizioni contenute nelle ISO,sono Professional!Rimuovendo il file di configurazione ei.cfg,si possono ottenere tutte le edizioni.
Per semplicare la rimozione del file ei.cfg,utilizzate l'utility no-istallal ei.cfg Removal,scaricabile dai seguenti link.
cut
Per la creazione di una ISO multi edizione di Windows 7,una volta scaricata l'utility,vi bastera'scompattare
l'archivio in una posizione di vostro piacere,aprire la cartella,doppio click sull'eseguibile
(eicfg_remover.exe),selezionare la iso salvata in precedenza e il gioco e'fatto!
danilo trovato tutte due . cosa mi cosigli di fare tu ?