formattare windows 7 senza cd

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ora volevo provare formattare senza cd ma mi sa che impossibile .-.- XD

se lo hai già formattato e rimosso la recovery mi spieghi come fai? senza recovery non si può! scarica come ti abbiamo detto e segui i consigli dati per non perdere la licenza

ragazzi stamattina ... oh provato a fare una formattazione con dei file su torrent ma . appena faccio l'avvio mi da un problema ... del booting
del tipo boot failed ! press any key to enter command line .

Use the and keys to highlight an entry press enter or b to boot press e to edit the commands before booting or c for a command- line
minimal bash - like line editing is supported . for the first word , tab lists possible command completions . anywhere else TAB lists the possible completions og a device / filename . esc at any time exits

chi mi riesce ... aiutare .. spiegare .nn mi va piu il pc si ferma su sta cosa .. nn arriva nemeno all'avvio ...sull. start

cose ubuntu poi nn mi puoi dare una spiegazione ... piu facile.. un aiuto qua.

- - - Updated - - -

o meglio dove posso trovare ubuntu ... una piccola spiegazione .. sto nel panico nn mi funziona .. nn mi fa fare nulla .-.-

- - - Updated - - -

nemeno f8 funziona ..

cose ubuntu poi nn mi puoi dare una spiegazione ... piu facile.. un aiuto qua.

- - - Updated - - -

o meglio dove posso trovare ubuntu ... una piccola spiegazione .. sto nel panico nn mi funziona .. nn mi fa fare nulla .-.-

- - - Updated - - -

nemeno f8 funziona ..

ubuntu è un sistema operativo gratuito(non è l'unico, ma è uno dei più famosi) che è basato su kernel linux, il kernel è il cuore di un sistema operativo
puoi scaricarlo dal sito ubuntu-it.org

masterizzi l'immagine .iso (oppure crei una chiavetta USB avviabile con programmi appositi) e accendi il pc col cd/dvd/usb dentro e se il boot è configurato correttamente parte l'installazione di ubuntu, che è molto intuitiva, veloce e semplice

Ultima modifica:
ragazzi stamattina ... oh provato a fare una formattazione con dei file su torrent ma . appena faccio l'avvio mi da un problema ... del booting
del tipo boot failed ! press any key to enter command line .

cut

Cosa significa? Hai scaricato qualcosa?

Scaricalo da qui: Download | Ubuntu Italia, quindi masterizzalo su DVD. Se vuoi creare una USB avviabile usa UNetBootin. Usa questa guida: Installazione/Unetbootin - Wiki di ubuntu-it .

poi metto sto file ubuntu sulla pennetta accendo il pc con la pennetta mi fa da solo devo premere qualke pulsante per far vedere la pennetta tipo f8

Devi eseguire il Boot dalla Pen Drive. Puoi premere F8 (di solito il tasto è questo, ma potrebbe cambiare a seconda della tua scheda madre) oppure settare l'ordine di Boot.

non riesco a mettere un win 7 64 su chiavetta che mi dice il file e' troppo grande
òla chiavina e' 16 giga il win 7 4 g
come posso fare ??
ho provato a zippare ma niente
ho provato a impostare i dowload da torrent direttamente nella chiavina ma niente
ho nprovato a formattare i file syspem della chiavetta ma niente

stto cercando di mettere win 7 64 e cancellare win 7 32
grazieeeeeeeeeee

Devi aprire una tua discussione nella sezione Windows.

Inoltre attenzione che non si puo' parlare di pirateria,
leggi https://www.tomshw.it/forum/threads/scaricare-iso-windows-7-legalmente.233913/

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro