formattare windows 7 senza cd

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi diresti il modello preciso di notebook così ti do il link del manuale e ti faccio leggere il paragrafo in questione?

mentre si accende il pc prova a premere il tasto F8 durante la visualizzazione del logo Toshiba..

cmq nelle scritte che appaiono a schermo durante l'accensione di solito appare scritto una frase del tipo:
press <tasto> to run recovery

se il tasto è corretto parte la procedura automatica di reinstallazione del sistema e resetta tutto il portatile cancellando tutto

ps: io ho velocemente guardato qui.. poi non so se è giusto http://aps2.toshiba-tro.de/kb0/HTD1303440001R01IT.htm

Ultima modifica:
ragazzi io ho fatto una prova gestione di ripristino nn va . nn ce quello di fabbrica. quindi ... nn ce qulkuno che mi puoi spiegare 2 sec se riesce .. per formattare senza cd cosa devo trovare il mio e un portatile TOSHIBA ... windos 7 . vorrei .. formattarlo aspetto una grande risposta... graz se qulkuno mi può aiutare

- - - Updated - - -

Mirko guarda provato prima prima parte mi dice ripristino e tutto ma un ripristino di almeno 5 giorni fa quindi e inutile . poi nn so se te dici con un ripristino diverso

- - - Updated - - -

federico dove lo prendo il modello scusa ? dove sta di solito in poche parole non capisco di queste cose ma di formattazioni si diciamo ma nn so cercare il link ho fail giusti quindi . se nn ho un cd non come fare .... sull'altro pc ho il cd ma e un fisso li ho fatto la formattazione con il cd e andato tutto bene quindi me la cavo un po .

- - - Updated - - -

cmq mirko ho controllato il tuo link di TOSHIBA e dico che ho fatto tutto bene mi da le voci da cliccare rispistino ecc... ma nn mi da l'ultima per formattarlo di fabbrica .-.- tipo quando mi da accunt e pass mi da il mio .. e uno in piu provato ad accedere ma a una pass può essere perche il mio amico la formattato lui trovato il giusto sito e file . me la fatto la formattazione ma io con questo non mi ci parlo più quindi lo sto chiedendo a voi un aiuto per formattare...

ragazzi io ho fatto una prova gestione di ripristino nn va . nn ce quello di fabbrica. quindi ... nn ce qulkuno che mi puoi spiegare 2 sec se riesce .. per formattare senza cd cosa devo trovare il mio e un portatile TOSHIBA ... windos 7 . vorrei .. formattarlo aspetto una grande risposta... graz se qulkuno mi può aiutare

Il codice seriale di Windows 7 ce l'hai? Se si, scarica una copia da http://www.tomshw.it/forum/windows/233913-scaricare-iso-windows-7-legalmente.html e segui la guida.

Killion ha detto:
federico dove lo prendo il modello scusa ? dove sta di solito in poche parole non capisco di queste cose ma di formattazioni si diciamo ma nn so cercare il link ho fail giusti quindi . se nn ho un cd non come fare .... sull'altro pc ho il cd ma e un fisso li ho fatto la formattazione con il cd e andato tutto bene quindi me la cavo un po .

Di solito il modello viene scritto nell'etichetta del Computer, in basso.

nell'etichetta ce scritto celeron . piu sotto inside questo e il modello

invece se ti posso chiedere danilo dove posso trovare in poche parole il codice seriale ?

nell'etichetta ce scritto celeron . piu sotto inside questo e il modello

No, quello è il processore. Dal sito Toshiba:

toshiba.webp

Killion ha detto:
invece se ti posso chiedere danilo dove posso trovare in poche parole il codice seriale ?

Non posseggo un Notebook Toshiba, quindi potrei anche sbagliare, però dovrebbe essere vicino all'etichetta col modello :sisi:

danilo trovato tutte due . cosa mi cosigli di fare tu ?

- - - Updated - - -

Danilo l'ultima cosa quello che dicevi con ISO windos 7 e tipo una formattazione ? giusto ? basta scarico e seguo la guida e si formatta ?

devi modificare la iso affinche diventi la stessa versione della tua altrimenti il tuo serial non sarà valido ti consiglio di usare una pen così sarà più semplice rimuovere il file dopo aver creato la pennetta

scusa federico come faccio a capire .. cosa eliminare ? ci sara qulkosa che mi aiuti ? per capire meglio .perche nn vorrei sbagliare io sto scaricando 64 x poi seguire tutta la guida ma nn capisco bene questa cosa che devo eliminare. in poche parole cosa devo eliminare . se no ce qulkosa che mi aiuti . ci sara qulkosa che devo copiare sulla mia da dove la prendo questa cosa . per cosi eliminare bene i pezzi .. mettere quelli giusto

- - - Updated - - -

raga ma se io faccio sta cosa della ISO Windos 7 mettete per sbaglio faccio un piccolo errore ce il rischio che il pc poi non mi funzionera più .
ho se sbaglio mi da un errore nn mi parte che sarebbe meglio . pls mi risponda qulkuno.

E' scritto nella guida cosa fare per modificare la ISO.

Scaricare ISO Windows 7 LEGALMENTE ha detto:
L'edizioni contenute nelle ISO,sono Professional!Rimuovendo il file di configurazione ei.cfg,si possono ottenere tutte le edizioni.
Per semplicare la rimozione del file ei.cfg,utilizzate l'utility no-istallal ei.cfg Removal,scaricabile dai seguenti link.

cut

Per la creazione di una ISO multi edizione di Windows 7,una volta scaricata l'utility,vi bastera'scompattare
l'archivio in una posizione di vostro piacere,aprire la cartella,doppio click sull'eseguibile
(eicfg_remover.exe),selezionare la iso salvata in precedenza e il gioco e'fatto!

EDIT

danilo trovato tutte due . cosa mi cosigli di fare tu ?

Scrivici i codici che hai trovato nell'etichetta del modello (non il Product Key).

Ultima modifica:
ma questo me l'aveva gia fatto vedere mirco ma e diverso . ce tutto me quando do id pass però quando c'e scritto ripristino lo spunto della toshiba nn ce..-.-

- - - Updated - - -

ma questo me l'aveva gia fatto vedere mirco ma e diverso . ce tutto me quando do id pass però quando c'e scritto ripristino lo spunto della toshiba nn ce..-.-

- - - Updated - - -

ma poi non mi fa ripara il pc ma mi dice ripristina il pc.-.- che sarebbe di 5 4 giorni quello sotto logo del toshiba non lo vede quindi l'unica soluzione e formattare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro