GUIDA foobar2000

Pubblicità
A roma ne fanno abbastanza, io quando mi capita ci vado, non sono cos' grandi, ma li fanno in un paio di negozi, comque vediamo se ci vado in caso ci possiamo incontrare caro Smith..

Ciao ragazzi, oggi ho montato la Xonar Essence STX usandola con le HD598 e ho scoperto questo Foobar, veramente un bel programmino :-)
Avete alcuni consigli su come configurarlo al meglio per sentire musica FLAC o CD?
Per adesso ho messo i WASAPI e ho messo la skin Darkone che ho trovato molto carina

Con la Xonar STX, visto che li supporta, puoi sfruttare anche i Driver ASIO.
Per la configurazione dobbiamo procedere passo passo, perchè per adesso non abbiamo Guide in proposito.

Detto fatto :-)
Ho messo i driver Asio e settato Foobar, è uno spettacolo, non ero mai stato abituato ad ascoltare la musica in questo modo.
E' normale che dopo aver settato così Foobar il pannello Xonar non prende più configurazioni?

E' normale, non sfrutti più il Driver di ASUS ma quello di Steinberg, ASIO appunto.
Riesci a fare uno screen delle impostazioni? File - Preferences - Playback - Output?

Con ASIO a 24 bit dovresti già essere in grado di riprodurre a 192 KHz, hai controllato?
Di solito appaiono in basso queste informazioni.

Sai che neanche io ci riesco con la DarkOne?
pS: Appuntamenti saltati per la fiera, causa lavoro.

Ultima modifica:
Non so dove vedere questa informazione, in basso non mi esce.

Sai che neanche io ci riesco con la DarkOne?
pS: Appuntamenti saltati per la fiera, causa lavoro.
fate così ;)
catturafd.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro