GUIDA foobar2000

Pubblicità
Ultima modifica:
fatto, per ora ho selezionato le cuffie dato che sto usando quelle ;)

ho impostato anche il buffer a 570 (prima era a 1000).

c'è altro che devo fare?

EDIT:

allora... questo è il mio foobar

ed io vorrei togliere la parte cerchiata e avere questo effetto:
http://www.tomshw.it/forum/attachme...-1-usb-recensione-e-pareri-roccatsoftware.png

p.s. ringrazio talos per lo screen :asd:
ma che tema è??? FIIIIGAAAATAAAA!!!
purtroppo non so come aiutarti per levare la parte centrale :sisi:

si chiama darkone 3.0.1... la trovi a pag. 1 o 2 :asd:

io l'ho semplicemente applicata senza seguire la guida inclusa nello zip ;)

ahhhh quello di talos? si chiama deep7... è semplice da installare e c'è l'ho pure io :asd: anche se ora forse cambio.

cmq trovi tutto su deviantart

bello, grazie ;)

aggiungo che per avere i gadget sullo schermo (quelli neri) ti servirà rainmeter a cui aggiungere il blocco di core temp (non integrato) e applicare le modifiche fatte da me e talos (io l'ho reso uguale agli altri blocchi e talos ha inserito tutta la parte relativa all'avvio automatico... siamo bravi eh :figo:) per la barra in alto chiedi a lui perchè non ricordo il nome... io l'ho tolta

fine OT

@riccardik se hai bisgono chiedi pure , magari in mp così non intasiamo qui ;)
@e_ale92 guarda che anche io ce l'ho la parte centrale eh:P è solo che li era tutto rimpicciolito , se tu rimpicciolisci , la parte centrale diminuisce finche arriva a zero , a quel punto si schiacciano le altre :sisi:

@riccardik se hai bisgono chiedi pure , magari in mp così non intasiamo qui ;)
@e_ale92 guarda che anche io ce l'ho la parte centrale eh:P è solo che li era tutto rimpicciolito , se tu rimpicciolisci , la parte centrale diminuisce finche arriva a zero , a quel punto si schiacciano le altre :sisi:

:lol: ok, allora non c'è modo di toglierla :asd:
ho integrato il plugin per la ricerca dei testi online. questi testi, però, dove vengono salvati?

e poi, esiste qualcosa che ricerchi in automatico le copertine degli album allegandole ai file audio?

per copertine e informazioni varie tra i miei plugin ce ne sono 2 :sisi:
clicca col destro e vai su tagging e poi su musicbrainz o su discogs
per i testi invece non so che dirti. come si chiama il plugin??

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro