Fly For Fun

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho provato a sono rimasto piacevolmente impressionato dalla grafica e dall'interfaccia ma purtroppo ha un grande difetto...è monotono e non c'è scopo nel gioco se non quello di superare il livello per potere affrontare mostri un pò più forti e avere qualche bonus in più.

Io sinceramente consiglio invece questo http://www.silkroadonline.net, è ancora in Beta ma sarà sempre gratuito ed è decisamente più bello a mio parere.

enkidu ha detto:
L'ho provato a sono rimasto piacevolmente impressionato dalla grafica e dall'interfaccia ma purtroppo ha un grande difetto...è monotono e non c'è scopo nel gioco se non quello di superare il livello per potere affrontare mostri un pò più forti e avere qualche bonus in più.

Io sinceramente consiglio invece questo http://www.silkroadonline.net, è ancora in Beta ma sarà sempre gratuito ed è decisamente più bello a mio parere.

Ma quanto pesa??
Bisogna per forza registrarsi? -.-

Chio ha detto:
Ma quanto pesa??
Bisogna per forza registrarsi? -.-

La grafica è simile a quella di Guild Wars e non mi sembra affatto pensante, se poi per peso intendevi quanti mega sono, il client di gioco sono 400mb circa.

Certo bisogna iscriversi al sito per giocare, come del resto FlyFF. Ti consiglio cmq se vuoi provarlo di aspettare una settimana circa, ora c'è un solo server ed è costantemente pieno e difficilmente si riesce ad accedere.

Tie metto qualche screen qua sotto :)

grazie enkidu, la grafica è meglio di flyff :nod:
comunque mi potresti dare più informazioni??
Nel senso, c'è una storia di rilievo sotto o no...?
Cosi non mi iscrivo per provarlo, guardo se mi piace dalla storia XD

raga

il gioco flyff è stupendo mi trovate con il nick renimator.....a una cosa il gioco è solo in inglese o so trova qualche versione in italiano:asd: :asd: :asd: :p :biglaugh:

Beh io mi sono rotto di giocarci dopo 2 giorni, purtroppo è troppo monotono e alla fine annoia, nn fai altro ke skannare mostri...dovrebbero arrikkirlo e farlo anke in italiano :D

tempo registrazione

Ciao a tutti. Ho un problema con questo gioco che spero possiate darmi una mano a risolvere. Ieri pomeriggio ho fatto la registrazione ma mi deve ancora arrivare la mail di conferma... Quanto tempo ci vuole? Ho letto che alcuni di voi hanno già provato questo gioco.
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità