floppy disk

Pubblicità
E' probabile che essendo una tecnologia ormai superata il sistema non lo supporti adeguatamente...In gestione periferiche c'è qualche punto esclamativo giallo? Il lettore funziona con un'altro sistema operativo?

i floppy sono ormai più che superati,non mi sorprende che windows 7 non li legga più..ora controllo se a me li legge..aspetta

i floppy sono ormai più che superati,non mi sorprende che windows 7 non li legga più..ora controllo se a me li legge..aspetta
o si a me li legge!!vado su computer e clicco sull'icona del floppy e legge i dati che ci sono dentro....però ecco..non mi esce nessun messaggio quando metto il floppy..anche se non ti alcun messaggio,tu comunque prova ad aprirlo da risorse del computer..a me fa,non lo so perchè (se) a te non faccia:boh:

gratti

Io con Windows 7 a 64 bit ho avuto problemi: i floppy funzionavano malissimo, molti di essi non venivano letti oppure letti una volta sola. Un mio amico (con la versione a 32 bit) invece riesce a leggerli. Da ciò posso ipotizzare che il supporto ai floppy non sia il massimo sotto Windows 7, specialmente se a 64 bit.

Pubblicità
Pubblicità