Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Flashback ? Forse volevi dire un aggiornamento del bios...Salve , qualcuno mi saprebbe spiegare passo per passo come fare un flashback di una M5A97 EVO R2.0 per poterla usare con la CPU amd FX 8320 perché adesso mi da il led cpu rosso
Si .. perche ho montato un pc .. ma mi da led rosso sulla cpu e da quello che ho visto online potrebbe essere un problema d i compatibilità dell bios ...che siano guasti mi sembra strano ... sono nuoviFlashback ? Forse volevi dire un aggiornamento del bios...
Hai provato a smontarla e ri montarla?Si .. perche ho montato un pc .. ma mi da led rosso sulla cpu e da quello che ho visto online potrebbe essere un problema d i compatibilità dell bios ...che siano guasti mi sembra strano ... sono nuovi
- - - Updated - - -
Si .. perche ho montato un pc .. ma mi da led rosso sulla cpu e da quello che ho visto online potrebbe essere un problema d i compatibilità dell bios ...che siano guasti mi sembra strano ... sono nuovi
Si .. perche ho montato un pc .. ma mi da led rosso sulla cpu e da quello che ho visto online potrebbe essere un problema d i compatibilità dell bios ...che siano guasti mi sembra strano ... sono nuovi
- - - Updated - - -
Hai provato a smontarla e ri montarla?
comunque deve equipaggiare almeno Bios 1101 per supportare quella cpu.
e una [h=2]M5A97 EVO R2.0 da quello che dice asus e compatibile .. non riesco a capire provo a smontare tutto e rimontare vi aggiorno ... io penso che sia la cpu visto che la scheda stessa la indica come rosso[/h]se non bippa senza ram, o scheda madre incompatibile con la cpu, o scheda madre o cpu guaste, oppure qualcosa come un corto a impedirne l avvio
e una M5A97 EVO R2.0 da quello che dice asus e compatibile .. non riesco a capire provo a smontare tutto e rimontare vi aggiorno ... io penso che sia la cpu visto che la scheda stessa la indica come rosso