Flash BIOS R9 290

• Autore discussione Autore discussione Tony25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non devi farlo da un programma, ma dal bios.

Ed è ovvio che ti dia un prompt comandi, la "pagina dove digitare cose": è proprio lì che devi inserire i comandi.

Non devi farlo da un programma, ma dal bios.

Ed è ovvio che ti dia un prompt comandi, la "pagina dove digitare cose": è proprio lì che devi inserire i comandi.
Non ho scritto questo? Forse ho scritto male.
Lo faccio dal bios, apro la chiavetta dal bios poi mi da quella pagina dove scrivere, ma prima di entrare in Windows.

La cartella deve essere cosi composta, esegui il CMD come amministratore e scrivi il comando per flashare
Cattura.webp

- - - Updated - - -

Cioè nella cartella? Li ho messi in c\Windows\sistem 32\atiflash.exe e bios290.rom senza cartelle.
Stai facendo confusione, la cartella di windows non va toccata

La cartella deve essere cosi composta, esegui il CMD come amministratore e scrivi il comando per flashare
Visualizza allegato 148595

- - - Updated - - -

Stai facendo confusione, la cartella di windows non va toccata
Quindi devo usare atiwinflash non atiflash? Scrivo proprio come hai scritto te il percorso?
Come faccio a mettere il cmd nella cartella atiwinflash?

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi devo usare atiwinflash non atiflash? Scrivo proprio come hai scritto te il percorso?
Come faccio a mettere il cmd nella cartella atiwinflash?
Devi scaricare Download ATI Winflash 2.6.7 | techPowerUp dopodiche fai la stessa cosa dell'immagine, va bene ovunque la cartella basta che sia una singola cartella contentente tutti i file necessari, il CMD lo devi copiare e incollare nella cartella, i collegamenti non valgono, spero di essere preciso e chiaro

Allegati

• Cattura di schermata (24).webp
    Cattura di schermata (24).webp
    197.8 KB · Visualizzazioni: 63
  • Cattura di schermata (25).webp
    Cattura di schermata (25).webp
    350.2 KB · Visualizzazioni: 60
Pubblicità
Pubblicità
Indietro