Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io no, peró sarebbe interessante sapere.C' qualcuno che ha flashato il bios della R9 390??
Vedendo in giro ad alcuni funziona bene,ad altri non viene accettato
Novitá?C' qualcuno che ha flashato il bios della R9 390??
Vedendo in giro ad alcuni funziona bene,ad altri non viene accettato
Novitá?
Niente, ho sapphire, attendiamo aggiornamenti allora.Nope,niente di stabile
Se vuoi provare,c'è questo di ufficiale per la Powercolor
Video Bios Collection | techPowerUp
Comunque ci stanno lavorando,sto seguendo un topic su Guruof3d
Niente, ho sapphire, attendiamo aggiornamenti allora.
Ah quindi va anche su altre marche? Ma quali sarebbero i vantaggi ad avere questi bios? Svantaggi?Quello non c'entra,io ho provato ma non me lo prende,perchè ho un design custom,la Sapphire è reference magari te l'accetta
Io per esempio come secondo bios,ho quello della Trixx
Ah quindi va anche su altre marche? Ma quali sarebbero i vantaggi ad avere questi bios? Svantaggi?
Ok, allora adesso vedo se provare quello o aspettare ulteriori bios.Purtroppo non c'è una regola precisa,bisogna provare....tanto i rischi sono a 0,avendo 2 bios
I vantaggi del bios della R300,sono timing ram più spinti,affinamento del powertune e altri piccoli miglioramenti
Certi utenti hanno constatato un aumento di 300 punti nel firestrike a parità di frequenze
Più che altro è un discorso futuribile,metti che Amd decidesse di dare priorità per i driver alle r300,la vga verrà riconosciuta come tale e quindi non ci saranno problemi,ma per ora non si sa
@Nrg Novità sui bios?
Voglio provare a flasharli.
Oddio, questa guida sarebbe per modificare il bios stock della MIA r9 290 ? Oppure son sempre bios della 390 ma modificati per essere messi sulla 290? é difficile come procedura? Non avendo mai modificato un bios.Meglio non flasharlo quello della R9 390,ha i timing delle memorie che non vanno d'accordo con le r9 290,meglio personalizzare il bios da se con questo
Hawaii Bios Editing ( 290 / 290X / 295X2 / 390 / 390X )
Oddio, questa guida sarebbe per modificare il bios stock della MIA r9 290 ? Oppure son sempre bios della 390 ma modificati per essere messi sulla 290? é difficile come procedura? Non avendo mai modificato un bios.
Da quello che mi è stato detto da un altro utente non si riesce a modificare completamente il bios, a causa di firma digitale.
Voglio provare, quindi prendo una copia di quello che ho adesso sulla scheda e lo modifico, poi lo flasho normalmente?Serve per modificare il tuo bios.
No non serve nessuna firma digitale,basta che scarichi il tool,poi dipende cosa vuoi fare...alcune cose sono intuitive,altre sono un pochino più complicate,ma se segui le info non ci sono problemi