Io ti posso aiutare, quella macchina è un ibrido Oki - Toshiba, nata da una collaborazione, la parte meccanica è Oki, mentre il controller è Toshiba (per questo funziona bene a differenza delle altre macchine Oki). Io posso fornirti il FW Toshiba / Oki all'ultima versione disponibile, il FW "custom" Oki è indietro, come customizzazione c'è il logo iniziale, il fatto che venga riconosciuta come Oki dai driver (che sono dei driver Toshiba VECCHI) e la mancanza di alcune funzioni tipo l'EWB (infatti il FW Toshiba è 200MB più grosso).
La procedura in se è piuttosto semplice (si mette il FW su chiavetta, si accende con una combinazione di tasti, si fa l'upgrade, si inizializza e bona), solo che col fatto che sei Oki e vuoi passare a Toshiba, bisogna inizializzare l'NVRAM per via del Fax che rompe le scatole dopo.
Ti consiglio il FW Toshiba perchè è il più aggiornato ed avrai i driver sempre aggiornati, su tutte le piattaforme (Windows, Mac, Linux), non cambia l'utilizzo dei Toner che è legato alla scheda di interfaccia.
Dopo tutto questo, la domanda è: Perché vuoi aggiornare ? (si è vero che con le versioni FW Oki, essendo vecchie fa un ca... schifo l'uitlizzo della macchina, ma c'è altro ?)