PROBLEMA Firefox: problemi problemi problemi di rallentamento dopo 3 minuti!!! help!

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Ciao,
vorrei continuare ad utilizzare Firefox ma ho paura che devo cambiare brower perchè ho, anzi, le abbiamo provate di tutte. Ma ho sempre lo stesso problema da mesi. Provo a scriverlo per l'ultima volta, sperando qualcuno mi dia un consiglio.
Ho l'ultima versione di Firefox e quando navigo su Internet per 3-4 minuti Firefox lavora benissimo e poi diventa lento, anzi lentissimo fino al momento che non riesce più ad aprire le pagine. Ho ADSL fibra 200. Poi chiudo Firefox e quando lo apro è rigenerato perchè funziona alla perfezione per altri 3-4 minuti ma poi in una giornata sono costretto a chiuderlo 20-30 volte.

Informo che l'ho disinstallato ed installato di nuovo. Ho creato un nuovo profilo. Ho cancellato tutti i files nella cache, ma ho sempre lo stesso problema. Secondo voi posso risolvere o devo cambiare browser? Grazie
 

Portocala

Utente Attivo
196
72
CPU
i7 4790K
Dissipatore
Cryorig H7
Scheda Madre
Z97 Gaming 9
HDD
SSD 850 Evo 500GB + 2x1TB HDD
RAM
2x8GB DDR3 2400 CL10 G.Skill Trident
GPU
Gigabyte GTX 1080 Xtreme Gaming
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
iiYama GB2560HSU 24,5" 144HZ
PSU
Seasonic Focus+ 550W Platinum
Case
Zalman Z3 Plus White
Periferiche
Logitech G305 - CM Rapid-i - Logitech Z623
Net
100Mbit FTTC
OS
Win 10
Che estensioni hai installato?

Hai provato Firefox in Safemode? Tieni Shift premuto mentre lo lanci e poi vedi come si comporta. Se bene, allora è problema di estensione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili