Firefox: componenti aggiuntivi

• Autore discussione Autore discussione DIDAC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io mi trovo benissimo con freedownloadmanager che diciamo è un programmino esterno però con la sua estensione per firefox che si installa durante l'installazione di fdm si avvia ogni volta che metto in download qualcosa

per tal programmino che trovo molto piu utile di altri tipo getright ecc.
si sta sviluppando pure una comunità dove praticamente si deve dare un voto alle cose che scarichi
quando ti scarichi qualcosa praticamente fdm ti da una valutazione media da 1 a 5 espressa da tutti gli altri utenti che hanno partecipato alla valutazione...(si possono lasciare anche i commenti)

Non pensavo al fatto che chiudevi e riaprivi il browser.. Allora l'estensione che ti ho consigliato purtroppo non va bene. Io pensavo ad uno stop mentre intanto navighi. Comunque, quando chiudi il browser con un download incompleto ti chiede se cancellare il file o restare in FF, qua dovevi immaginarlo che non funzionasse..

La cosa migliore per i download lunghi è un download manager esterno + l'estensione flashgot.

nn c'è un bel programmino che permette di mettere in pausa e chiudere anche firefox?

Qualsiasi download manager lo fa. Consiglio Free Download Manager. Per integrarlo con FF usa flashgot.

io mi trovo benissimo con freedownloadmanager che diciamo è un programmino esterno però con la sua estensione per firefox che si installa durante l'installazione di fdm si avvia ogni volta che metto in download qualcosa

per tal programmino che trovo molto piu utile di altri tipo getright ecc.
si sta sviluppando pure una comunità dove praticamente si deve dare un voto alle cose che scarichi
quando ti scarichi qualcosa praticamente fdm ti da una valutazione media da 1 a 5 espressa da tutti gli altri utenti che hanno partecipato alla valutazione...(si possono lasciare anche i commenti)
:ok:
http://www.freedownloadmanager.org/download.htm

SwitchProxy: comodissimo per ambienti in cui sia necessario destreggiarsi tra blacklist diverse oppure per supportare Tor o altri sistemi di navigazione anonima. Permette di cambiare proxy con un click, inoltre fornisce sempre un'indicazione del proxy attualmente in uso.

ciao a tutti e scusate....., i miei componenti aggiuntivi e/o temi nn si istallano.... ho fatto 1000 prove... 1000 autorizzazioni... ho cambiato addirittura l'antivirus per evitare conflitti....reinstallato firefox almeno 3 volte...e nn cambia nulla.... vi prego se sapete illuminatemi... aiutatemi... grazie anticipate

Questa discussione è Abbastanza vecchia.
Apri una nuova riguardante il tuo problema

Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro