Firefox: componenti aggiuntivi

• Autore discussione Autore discussione DIDAC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungerei alla lista:
Web Developer
Firebug
BugMeNot

Uppo la discussione per sapere se qualcuno conosce un estensione (e il relativo link se si può :asd:) per ascoltare tanti tipi di radio via web. Grazie. :)

nikos ha detto:
Uppo la discussione per sapere se qualcuno conosce un estensione (e il relativo link se si può :asd:) per ascoltare tanti tipi di radio via web. Grazie. :)
Up, grazie. :)

AMD64 ha detto:
Non so se Foxytunes lo permette, forse sì, prova ;)
L'avevo messo, però mi sembrava di no.. Comunque provo e vi faccio sapere. :)
Nel frattempo ti ringrazio.

EDIT: Niente da fare, non c'è la possibilità di scovare le stazioni radio in giro per il web. Legge solo dai player.. :)

Tab Mix Plus

Tab Mix Plus enhances Firefox's tab browsing capabilities. It includes such features as duplicating tabs, controlling tab focus, tab clicking options, undo closed tabs and windows, plus much more. It also includes a full-featured session manager with crash recovery that can save and restore combinations of opened tabs and windows.

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1122

ciao a tutti ma che bellissima discussione:love::love:

anche se le avete dette tutte metto a nudo anche le miei:

adblock plus
adblock plus filterset.G updater
(aggiorna adblock)
dizionario italiano
fasterfox
free download manager plugin
(apre i download con free download manager e mi piace tantissimo perchè se i file sono giganteschi mi permette di metterli in pausa ecc...)
google toolbar..
heheheh
google preview
(mostra l'anteprima in immagini piccoline dei risultati ricerca)
gtranslate
stealther
(secondo descrizione di estensione permette di navigare in anonimato ...la attivo solo quando navigo in siti particolari)
tabscope
(alla tipo opera mostra l'anteprima delle schede)
.....ECC.

airex ha detto:
Questa qui la tenevo è utilissima:asd: mho riaggiungo

PROPOSTA: SI PUO FARE UN ELENCO DI TUTTE LE ESTENSIONI DELLA DISCUSSIONE CHE CI PIACCIONO COSI CHI APRE LA DISCUSSIONE LE TROVA TUTTE COME L'ELENCO DELLE COSE DI SICUREZZA DI TOBY

p.s. a me piace il tema di default;)

L'autore del topic può modificare il primo post. Se non lo farà, dietro lauto pagamento procederò io... :asd:

Iron ha detto:
L'autore del topic può modificare il primo post. Se non lo farà, dietro lauto pagamento procederò io... :asd:
heheheheh:lol::lol:

dopo il 9 luglio lo posso fare anke io con le immagini delle estensioni vicino ad ogni nome estensione poi magari tu le "azzecchi" in prima pagina a meno che l'autore...ecc.ecc. :ok::ok:

come si chiama quel programma che permette di fermare e poi riprendere un download?
(ah, ho vista)

;)

Io uso download statusbar.. Veramente comodo..

Ho provato a fermare il download e poi ripartire.. Funziona.. Provalo.. ;)

ma è un programma a parte?
non c'è proprio un estensione di firefox?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro