N
nikos
Ospite
:doh: :doh: :skept: :skept:Togix ha detto:Ma è troppo serioso... :doh: :nono:
A me piace tanto invece.. :( :(
:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:doh: :doh: :skept: :skept:Togix ha detto:Ma è troppo serioso... :doh: :nono:
Togix ha detto:Ma è troppo serioso... :doh: :nono:
Provo il PitchDark! :sisi:
Vedi l'intenditore... :chupachup :chupachup :DDIDAC ha detto:Installati Azerty III e macfox II, belli entrambi ma credo che terrò il macfox II per un pò, me piace :D
Vedo che Tix ha lanciato una nuova moda con quello smile... :lol: :lol: :lol:DIDAC ha detto:Installati Azerty III e macfox II, belli entrambi ma credo che terrò il macfox II per un pò, me piace :D
Se non hai Firefox sei out... :asd:
![]()
Togix ha detto:Io invece mi son innamorato del BluIce... :chupachup
:shock: :doh: :muro:gabry'87 ha detto:all'inizio pensavo l'utente...:asd::asd::asd:
Molto interessanti il Customize Google e l'Imageshack right-click :ok:... Corro a provarle! :DAMD64 ha detto:Come tema prima usavo solo Abstract, ora il tema di default della versione 2 mi piace molto e quindi li alterno, comunque:
https://addons.mozilla.org/firefox/4391/
Le mie estensioni immancabili:
Adblock plus (già l'ha descritta Togix, ovviamente per THG va disattivata)
Customize Google (permette di fare miliardi di modifiche, tra cui la mia preferita è che in google images, cliccando sulle immagini, vai diretto ad esse, senza dover passare per la pagina che le ospita :) )
Flashgot (già detta)
gTranslate (permette di tradurre le parole semplicemente evidenziandole col mouse e cliccando col tasto destro)
Image Zoom (Permette di ingrandire e ridurre le immagini, ottimo con le immagini gigantesche e per le quali bisogna scrollare)
Imageshack right-click (carica le immagini su imageshack con un click)
AMD64 ha detto:Imageshack right-click (carica le immagini su imageshack con un click)
Togix ha detto:Molto interessanti il Customize Google e l'Imageshack right-click :ok:... Corro a provarle! :D
eccoti il collegamento:gabry'87 ha detto:Non trovo il: Imageshack right-click....:boh: