Fine scuola: Come è andata?

Pubblicità
REDCHAT ha detto:
Venite nella mia sezione :asd: Vedrete la situazione ribaltarsi :asd:

Nella sez G credo che l' unico 10 sia stato dato l' anno scorso ad una di seconda in matematica...

da noi ragionano così: 10 lo do a Dio, 9 lo prendo io e voi dall' 8 in giù :asd: :D
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: anche il mio prof di storia..

REDCHAT ha detto:
Venite nella mia sezione :asd: Vedrete la situazione ribaltarsi :asd:

Nella sez G credo che l' unico 10 sia stato dato l' anno scorso ad una di seconda in matematica...

da noi ragionano così: 10 lo do a Dio, 9 lo prendo io e voi dall' 8 in giù :asd: :D

direi che il discorso non fa una piega !!!!! :D:D:D:D

Comunque mi hanno promosso...

anche se quella di mate invece di darmi 4 (3,8) mi ha messo tre e poi 4 in latino.

REDCHAT ha detto:
Comunque mi hanno promosso...

anche se quella di mate invece di darmi 4 (3,8) mi ha messo tre e poi 4 in latino.
Quindi....2 debiti!
Bhè, anche a me hanno promosso con 3 debiti... ;) :ok:

Promossooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Promossooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....anche io! Anche se con 3 debitazzi! :D

Alla fine mi hanno dato un 91 come voto di maturità.......insomma io rimango non troppo contento della valutazione che mi hanno dato. Da dire che la commissione esterna ha pesato molto :sisi:

Alla fine mi hanno dato un 91 come voto di maturità.......insomma io rimango non troppo contento della valutazione che mi hanno dato. Da dire che la commissione esterna ha pesato molto :sisi:
Dai, un 91 è cmq un'ottima valutazione... e ti permette di partecipare a concorsi x eventuali borse di studio... :)

91 è comunque una ottima valutazione.. uhm.. io vorrei andare alla ricerca del 100.. ma con la commissione esterna mi sa difficile..

Infatti a me nn pesa molto questa cosa........confrontando i vari voti tra i miei compagni di classe si vede perfettamente che nn rispecchiano i veri valori in campo. Il voto maggiore (99) è stato dato ad un ragazzo che proprio non lo meritava: a mio parere la colpa è stata della (decisiva) commissione esterna........tutti i prof internu infatti ne avevano paura :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro