Fine scuola: Come è andata?

Pubblicità

Smith

Utente Èlite
Reazioni
756
Punteggio
191
Perchè non discutere dell'anno scolastico passato ? Anche universitario certamente. Parliamo delle nostre impressioni, note positive e magari di qualche avvenimento successo nel corso dell'anno scolastico. Comincio io va.

Anno scolastico piuttosto interessante, con ragazzi due anni più piccoli causa di una doppia bocciatura. La nota più positiva è stato il campo scuola, su una Crociera, 8 giorni. Apparte questo, anche quest'anno NON AMMESSO voi ?

Smith ha detto:
Perchè non discutere dell'anno scolastico passato ? Anche universitario certamente. Parliamo delle nostre impressioni, note positive e magari di qualche avvenimento successo nel corso dell'anno scolastico. Comincio io va.

Anno scolastico piuttosto interessante, con ragazzi due anni più piccoli causa di una doppia bocciatura. La nota più positiva è stato il campo scuola, su una Crociera, 8 giorni. Apparte questo, anche quest'anno NON AMMESSO voi ?
L'anno universitario non è finito....:cry::cry::cry:magari, c'è chi ancora ha lezioni e c'è che sta a fa esami, come me.Scusa ma quante volte ti hanno steccato?

Purtroppo l'anno universitario è in pieno svolgimento e nella sua fase più critica... dei tre questo è stato il più pesante x me... il primo semestre sono stata in un'università americana, quattro mesi di studio intensissimo... il secondo semestre è andato via leggero xchè avevo solo due corsi da seguire, tra l'altro interessantissimi... ora ho dato un esame, e me ne restano solo tre prima di laurearmi... uno il 6 e l'altro il 20 di luglio, il terzo ho deciso di frequentare il corso il prossimo semestre, faccio benissimo in tempo xchè con ogni probabilità mi laureo a marzo, senza finire fuori corso... nel frattempo sto iniziando a lavorare alla tesi, oggi la mia (spero) relatrice mi ha chiesto di presentare l'indice completo della tesi entro il 13 luglio, così poi può decidere se accettare di seguire il mio progetto oppure no... nn so come farò, ma me la caverò... ;) Quindi si preannuncia un periodo di lavoro intensissimo x me... :coffee:

io ho ancora la maturità... e nn so un caxxo di matematica (pur facendo lo scientifico) ... prenderò 6 su 15 nella prova se sarò fortunato

Sicuramente promosso senza debiti. I quadri non li ho visti ma penso che la mia media sia di 7.50 o +.

W la II Superiore! :D

PROMOSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W IL COUPE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:asd: :asd:

promosso senza debiti e credo con la media superiore all'8 in 3° liceo scientifico.. sapremo domani..

Edit: dalla 3° alla 4° (vedasi due post sotto) :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro