Inverter
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 47
flax89 ha detto:dipende ke voti a avuto es se a una media complessiva di 61 di 8 materie totale 7.625
Azzeccato... sono contento soprattutto per l'8 in matematica:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
flax89 ha detto:dipende ke voti a avuto es se a una media complessiva di 61 di 8 materie totale 7.625
So come si calcola una media aritmetica. ;)flax89 ha detto:dipende ke voti a avuto es se a una media complessiva di 61 di 8 materie totale 7.625
Cmq io promosso senza debiti media del 7
Quattro 6
Tre 7
Due 8
Un 9
Inverter ha detto:Azzeccato... sono contento soprattutto per l'8 in matematica:D
come me....haha certo la media del 6.1 è pesante...:asd::doh:Edu ha detto:io media del 6.1 e due debiti !!!!!!!!!!!!!!!!
__-°°MANU°°-__ ha detto:come me....haha certo la media del 6.1 è pesante...:asd::doh:
e gia....:rolleyes::rolleyes:purtroppo è la verita...:lol::asd::asd:Edu ha detto::asd: :asd: :asd: :asd: :asd: 6.1 sarebbe la media del non bocciato per un pelo !!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Complimenti, ottima media! :ok:Computerboy ha detto:Ammesso all'esame di maturità con la media di 8,1,
8 italiano, 9 latino, 9 matematica, 9 fisica, 8 storia, 8 filosofia, 8 inglese, 7 scienze, 7 arte, 8 educazione fisica (e per questa ho rosicato....:cav:, una che non sa manco saltare per schiacciare a pallavolo ha preso 9, io che tiro le terra-aria..... )
quest'anno ho raccolto 8 pnt che sommati a quello dell'anno scorso fanno 19 su 20 :) ora non è finita, mercoledì è l'inizio delle fine :asd:
ottima media! io 9 in latino, italiano, filosofia, inglese, 10 disegno tecnico, 8 fisica, biologia, ed. fisica, tedesco, 7 in storia e matematica (che quest'anno non avevo proprio voglia di studiare :() in terza liceo scientifico..Computerboy ha detto:Ammesso all'esame di maturità con la media di 8,1,
8 italiano, 9 latino, 9 matematica, 9 fisica, 8 storia, 8 filosofia, 8 inglese, 7 scienze, 7 arte, 8 educazione fisica (e per questa ho rosicato....:cav:
franknos90 ha detto:ottima media! io 9 in latino, italiano, filosofia, inglese, 10 disegno tecnico, 8 fisica, biologia, ed. fisica, tedesco, 7 in storia e matematica (che quest'anno non avevo proprio voglia di studiare :() in terza liceo scientifico..