Fine scuola: Come è andata?

Pubblicità
flax89 ha detto:
dipende ke voti a avuto es se a una media complessiva di 61 di 8 materie totale 7.625

Cmq io promosso senza debiti media del 7
Quattro 6
Tre 7
Due 8
Un 9
So come si calcola una media aritmetica. ;)
Intendevo solo dire che ai prof ben poco importa dei millesimi... :D

Comunque complimenti a tutti i promossi (e beati voi che siete già in vacanza... :P)

vacanza ? che vacanza comicnia a lavorare da lunedi in fabbrica !!!! faccio il turno pomeridiano !!!!!!

promosso dalla 3° alla 4° liceo scientifico con media 8,36.. :D

@Togix: magari! io oggi ho lavorato dalle 8 alle 19 e domani (domenica!) vado in replica..

si hai ragione red chat... io avevo tutti sei e qualche sette e poi uno splendido otto di educazione fisica..

__-°°MANU°°-__ ha detto:
come me....haha certo la media del 6.1 è pesante...:asd::doh:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: 6.1 sarebbe la media del non bocciato per un pelo !!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

no 6.1 è la media di quello che se n è sbattuto tutto l anno ma è stato promosso alla faccia degli altri che si sono impegnati!:lol:

Ammesso all'esame di maturità con la media di 8,1,
8 italiano, 9 latino, 9 matematica, 9 fisica, 8 storia, 8 filosofia, 8 inglese, 7 scienze, 7 arte, 8 educazione fisica (e per questa ho rosicato....:cav:, una che non sa manco saltare per schiacciare a pallavolo ha preso 9, io che tiro le terra-aria..... )
quest'anno ho raccolto 8 pnt che sommati a quello dell'anno scorso fanno 19 su 20 :) ora non è finita, mercoledì è l'inizio delle fine :asd:

Computerboy ha detto:
8 italiano, 9 latino, 9 matematica, 9 fisica, 8 storia, 8 filosofia, 8 inglese, 7 scienze, 7 arte, 8 educazione fisica (e per questa ho rosicato....:cav:, una che non sa manco saltare per schiacciare a pallavolo ha preso 9, io che tiro le terra-aria..... )
quest'anno ho raccolto 8 pnt che sommati a quello dell'anno scorso fanno 19 su 20 :) ora non è finita, mercoledì è l'inizio delle fine :asd:
Complimenti, ottima media! :ok:
Io invece mi sto dividendo tra la preparazione dell'esame di archeologia e dell'indice della tesi... :coffee: :help:

Computerboy ha detto:
8 italiano, 9 latino, 9 matematica, 9 fisica, 8 storia, 8 filosofia, 8 inglese, 7 scienze, 7 arte, 8 educazione fisica (e per questa ho rosicato....:cav:
ottima media! io 9 in latino, italiano, filosofia, inglese, 10 disegno tecnico, 8 fisica, biologia, ed. fisica, tedesco, 7 in storia e matematica (che quest'anno non avevo proprio voglia di studiare :() in terza liceo scientifico..

franknos90 ha detto:
ottima media! io 9 in latino, italiano, filosofia, inglese, 10 disegno tecnico, 8 fisica, biologia, ed. fisica, tedesco, 7 in storia e matematica (che quest'anno non avevo proprio voglia di studiare :() in terza liceo scientifico..

Venite nella mia sezione :asd: Vedrete la situazione ribaltarsi :asd:

Nella sez G credo che l' unico 10 sia stato dato l' anno scorso ad una di seconda in matematica...

da noi ragionano così: 10 lo do a Dio, 9 lo prendo io e voi dall' 8 in giù :asd: :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro