Daniele Magrì
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
gronag mi dai il link della recensione ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di quel notebook se ne è parlato anche in un post di un altro utente ma ora non ricordo propio , venne scartato propio a causa della gpu castrata , cercalo tu su notebookreview no?gronag mi dai il link della recensione ?
ho cercato ma non c'è, non te lo avrei chiesto altrimenti
Si ne sono sicuro , poi lo ha affermato anche gronag , castrano il bus probabilmente per aumentare la resa energetica
Quindi con l'espressione ''A fronte, quindi, di un leggero calo nelle performance della 740M, compensato parzialmente dall'aumento del clock della GPU a 980MHz (più il Boost 2.0), la 740M stessa è più "fresca" di qualunque altro modello della serie precedente (la serie 6XX) a parità di prestazioni.'' vuoi dire che come prestazioni è cmq migliore dell'altra serie ? E cmq discreta ?
vabbe dai... grazie a tutti, devo ancora decidere...cmq, x il fatto dell'hard disk, secondo voi, se sul sito da dove lo vorrei prendere cè scritto che ha 500 gb e su quello ufficiale hp 1 tb, alla fine mi arriverà da 1 tb ? è solo un errore del sito ?
La 740m è castrata (bus a 64 bit) e rende poco più di una 7670m (alcuni dicono che una 7670m può anche superare una 740m castrata , ma io non sono d'accordo , magari con un po di oc si)
A quel prezzo trovi asus n56vz (i7 3630qm e gt 650m) Lenovo y500 (i7 3630qm gt 660m ) dell inspiron 17 r se ( i7 3630qm gt 650m) quindi non ha senso prendere quell'hp
...Io il pc lo userei per la produzione musicale (uso il programma fl studio 11), navigazione internet e un po per il gaming (gta 4 o cod)(mi piacerebbe giocarci su settaggi medi-alti) .
Dato che uso fl studio, mi sarebbe utile un display 1080 Full HD, così da avere un maggiore "spazio di lavoro" (lo schermo lo vorrei da 15 pollici, xke lo porterei in giro con me qualche volta, quindi ho pensato a questa via di mezzo tra i 13 e i 14 che sono troppo piccoli e i 16 e 17 che sono troppo grandi).
Con la nuova versione di fl studio è stata introdotta la funzionalità multi touch che oltre a poterla utilizzare con la "performance mode", velocizzerebbe la creazione musicale (e cmq, è sempre una cosa in più che nn dispiace avere).
Dato che devo portarlo in giro con me, e che tengo molto all'estetica, lo vorrei abbastanza sottile ( vadano anche i 2 cm , se meno, meglio) e anche bello da vedere insomma.
Raramente, quando si hanno molti suoni in esecuzione e vst aperti in fl studio, ci sono dei rallentamenti sul mio pc attuale (8 GB ram 1600 MHz , cpu AMD A8-5500) quindi vorrei una cpu che regga il programma e una buona quantità di ram (8 gb a 1600 MHz sono ottimi).
Mi piacerebbe giocarci anche, quindi vorrei avere una GPU decente (x favore, nn ditemi amd 7670m o gt 630-635 xke nn mi convincono affatto).
Mi piacerebbe una tastiera retroilluminata sul futuro notebook.