RISOLTO FILMORA 9: esportazione video impossibile! 404 error

almostblue

Nuovo Utente
42
8
Buongiorno,
ho una consegna domani per un lavoro e sono nella m.!
E' la prima volta che uso filmora 9 sul pc nuovo che ha win11 intallato, non so se sia quello il problema.
Fatto sta faccio per esportare un video creato e mi dice 404 error. Dice di controllare il firewall, ma ho già provato a disinstallarlo e non esporta ugualmente.
Qualcuno può aiutarmi? :(
Risolto almeno per il momento. Ho preso un'altra versione di filmora.
Resta il fatto che win 11 mi sta facendo impazzire :(((
 
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Buongiorno,
ho una consegna domani per un lavoro e sono nella m.!
E' la prima volta che uso filmora 9 sul pc nuovo che ha win11 intallato, non so se sia quello il problema.
Fatto sta faccio per esportare un video creato e mi dice 404 error. Dice di controllare il firewall, ma ho già provato a disinstallarlo e non esporta ugualmente.
Qualcuno può aiutarmi? :(
Risolto almeno per il momento. Ho preso un'altra versione di filmora.
Resta il fatto che win 11 mi sta facendo impazzire :(((
filmora 9 è abbastanza vecchio e se hai scaricato qualche versione non ufficiale, è molto probabile che impedisca le connessioni in uscita, scarica davinci resolve che è gratuito o qualche software open source se non hai bisogno di grosse prestazioni
 

almostblue

Nuovo Utente
42
8
filmora 9 è abbastanza vecchio e se hai scaricato qualche versione non ufficiale, è molto probabile che impedisca le connessioni in uscita, scarica davinci resolve che è gratuito o qualche software open source se non hai bisogno di grosse prestazioni
Grazie mille, magari proverò. Al momento sembra andare, devo lavorarci urgentemente e conosco il programma quindi provo così. Ma magari in un secondo momento proverò il programma che dici tu, grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili