Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io possiedo le momentum in-ear,il problema maggiore di queste cuffie sono gli adattatori (non si capisce con quale criterio hanno calcolato le misure) i due tagli XS-S sembrano pensati per dei bambini, mentre il modello L per una persona da un metro e ottanta in su.Salve a tutti, sono in procinto ad acquistare il Fiio X1, dopo aver letto varie recensioni e considerando l'ottimo prezzo sono ormai sicuro dell'acquisto. Attualmente uso delle sennheiser cx 150 con cui devo dire mi trovo abbastanza bene, le uso da circa due anni, non sono chissà quali cuffie costose ma hanno un suono pulito e dei bassi non esagerati ma presenti.
Mi consigliereste delle cuffie in-ear migliori? Ad esempio ho visto le in-ear momentum, oppure per avere una qualità decisamente migliore bisogna necessariamente spendere molto di più?
Grazie per i consigli!
Salve a tutti, sono in procinto ad acquistare il Fiio X1, dopo aver letto varie recensioni e considerando l'ottimo prezzo sono ormai sicuro dell'acquisto. Attualmente uso delle sennheiser cx 150 con cui devo dire mi trovo abbastanza bene, le uso da circa due anni, non sono chissà quali cuffie costose ma hanno un suono pulito e dei bassi non esagerati ma presenti.
Mi consigliereste delle cuffie in-ear migliori? Ad esempio ho visto le in-ear momentum, oppure per avere una qualità decisamente migliore bisogna necessariamente spendere molto di più?
Grazie per i consigli!