RECENSIONE Fiio X1

Pubblicità
Attualmente possiedo un fuze.Noterei il miglioramento passando a x1?Acquistando un amplificatore come e11 o e12 avrei un ulteriore salto di qualità mantenendo le stesse cuffie?
In conclusione meglio:

x1+ampli+cuffie in ear
x1+momentum
x1+ampli+momentum
x3+momentum
x3+ampli+momentum

La cifra sarebbe esorbitante xo.Acquistando in tempi diversi le varie componenti consiglieresti di prendere prima cuffie o lettore?meglio x3 liscio o x1 + amp?

Come cuffie mi hanno consigliato oltre alle solite momentum 2.0 anche le

Audio Technica Pro ATH-M50X

Sony MDR-1A

quali si abbinano meglio a x1?Inizialmente prenderei il lettore liscio che userei con le vsonic,poi vorrei cambiare le cuffie con un modello on ear e successivamente un amplificatore se ne sentissi il bisogno.

Le sony si
Le audiotechnica hanno una diversa tipologia di suono meno bassi .
Un fiio e12 porta ad un livello quasi di parità le due cuffie.
Probabilmente hanno piu dettaglio le ath m50x

Salve a tutti, sono in procinto ad acquistare il Fiio X1, dopo aver letto varie recensioni e considerando l'ottimo prezzo sono ormai sicuro dell'acquisto. Attualmente uso delle sennheiser cx 150 con cui devo dire mi trovo abbastanza bene, le uso da circa due anni, non sono chissà quali cuffie costose ma hanno un suono pulito e dei bassi non esagerati ma presenti.
Mi consigliereste delle cuffie in-ear migliori? Ad esempio ho visto le in-ear momentum, oppure per avere una qualità decisamente migliore bisogna necessariamente spendere molto di più?
Grazie per i consigli!

Salve a tutti, sono in procinto ad acquistare il Fiio X1, dopo aver letto varie recensioni e considerando l'ottimo prezzo sono ormai sicuro dell'acquisto. Attualmente uso delle sennheiser cx 150 con cui devo dire mi trovo abbastanza bene, le uso da circa due anni, non sono chissà quali cuffie costose ma hanno un suono pulito e dei bassi non esagerati ma presenti.
Mi consigliereste delle cuffie in-ear migliori? Ad esempio ho visto le in-ear momentum, oppure per avere una qualità decisamente migliore bisogna necessariamente spendere molto di più?
Grazie per i consigli!
Io possiedo le momentum in-ear,il problema maggiore di queste cuffie sono gli adattatori (non si capisce con quale criterio hanno calcolato le misure) i due tagli XS-S sembrano pensati per dei bambini, mentre il modello L per una persona da un metro e ottanta in su.

Grazie per i consigli!

Ciao, mi sono regalata il FiiO X1 per natale ed ho abbinato le in - ear 3 FiiO EX1... un acquisto molto ponderato ed altrettanto felice! Purtroppo non lo sto sfruttando appieno per ora perché sto ascoltando solo files mp3 ma conto di erudirmi al più presto sui flac! Gli auricolari sono fantastici, sembrano pesare molto a prima vista, in realtà sono comodissimi e arrivano corredati di ear-tips di varie dimensioni.
Non so darti dettagli tecnici perché non sono "del mestiere" ma da profana posso dirti che sono estremamente soddisfatta!

Salve ragazzi, utilizzo delle Sennheiser HD 25 II e un iPod Touch 4G per ascoltare musica (principalmente formati lossless), però avevo intenzione di fare un upgrade, e pensavo ad un Fiio X1, ma non so se ci sia una differenza apprezzabile con un iPod Touch.
Nel caso voglia prendere un Fiio X1 + E12, probabilmente potrebbe convenirmi prendere semplicemente l'E12 e accoppiarlo con l'iPod risparmiando i 100 euro per il lettore? Non ho idea di quale potrebbe essere la combo migliore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro