RECENSIONE Fiio X1

Pubblicità
Scusa non sono molto pratico sulle questioni tecniche, per potenza audio cosa intendi? qualità del suono o il volume dell'audio?
Intendo il massimo volume audio in cuffia.
In poche parole con il Sony devi scegliere cuffie con un impedenza non superiore a 18-20 ohm e con una sensibilità piuttosto elevata,altrimenti anche al massimo volume il suono percepito sarà piuttosto basso.

Intendo il massimo volume audio in cuffia.
In poche parole con il Sony devi scegliere cuffie con un impedenza non superiore a 18-20 ohm e con una sensibilità piuttosto elevata,altrimenti anche al massimo volume il suono percepito sarà piuttosto basso.
In parole povere se non vengono abbinate delle buone cuffie al sony, si rischia di avere nelle mani un lettore musicale di discreta qualità

Scusami per tutte queste domande, ma non vorrei acquistare un prodotto che poi non rispecchia le mie aspettative

In parole povere se non vengono abbinate delle buone cuffie al sony, si rischia di avere nelle mani un lettore musicale di discreta qualità

Scusami per tutte queste domande, ma non vorrei acquistare un prodotto che poi non rispecchia le mie aspettative
In generale se prendi il sony devi valutare un fiio e12
Comunque un fiio x1 è molto migliore sul lato amplificazione.

In generale se prendi il sony devi valutare un fiio e12
Comunque un fiio x1 è molto migliore sul lato amplificazione.

Capito, a questo punto x1 visto che l'utilizzo che ne faccio io è specialmente di riproduzione "mobile" con cuffiete e "archiviazione dati".

Visto che abbiamo il cyber monday e il black friday alle porte, ci sono cuffiette in ear da tenere sotto occhio da abbinare al x1? il budget è di spesa è al max 80 euro

Ultima modifica:
Ciao a tutti,arrivati Fiio x1 e Fiio e12a(l'ho preferito per la maggiore silenziosita' con le in-ear,anche se meno potente dell'e12,ma di potenza ne ha da vendere...),sono soddisfattisimo e uso le hifiman re-400 per la mobilita' con brani tutti .flac estratti personalmente liv.8 con Free rip.(programmi migliori?)I files vengono salvati a 15 bit-44,1 khz.Volevo ogni tanto acquistare dei .flac a 24bit,sapete indicarmi qual'e' il sito piu' affidabile e fornito?Grazie

Potete scrivermi le "restrizioni" da prendere in considerazione per l'acquisto di un paio di cuffie per x1?
Non ci sono restrizioni perché non credo supererai i 200 euro di spesa.
Le cuffie di funzionare funzionano tutte quelle entro i 150ohm ma é consigluato usare cuffie che richiedono una potenza bassa per suonare.
Tipo sennheiser momentum
Brainwawz hm5
Kingston hypercloud

Ma non fossilizzarti troppo su queste cose

Ho scelto di prendere le rha ma750i in ear.

L'unica cosa che mi ferma dall'acquisto è se il remote control è compatibile con l'x1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro