Allora...con calma e pazienza, ora ho un pò più di tempo all'ascolto per giudicare meglio.
Si, in effetti sono curioso anch'io e collegherò l'x1 al Pioneer non'appena avrò comprato un cavo adatto.
L'ho collegato in line out e così lo terrò ma così perdo la possibiltà di equalizzarlo!?
Ascoltando meglio devo dire che forse una parte della "colpa" può essere delle cuffie. Sono nuove, devo ancora rodarle (termine rituale che ho appreso leggendovi) e sono un pò carenti sui bassi che rimangono in secondo piano togliendo un pò di profondità. Non ho altre cuffie all'altezza per un paragone (per ora) e le in ear non fanno testo.L'ho provato con un pò tutti i generi e credo che l'ascolto migliori con gli stralci orchestrali...
Comunque devo dire che l'ascolto di un paio d'ore a volume non eccessivo è comunque stancante per i miei timpani. Puo essere che essendo abituato alle in ear ed a limiti di volume molto inferiori...sarà che ci ho messo molto entusiasmo ma le orecchie mi fischiano.
PS
Ringrazio per il firmware 1.5 tradotto in Italiano (siamo nani sulle spalle di giganti).