RECENSIONE Fiio X1

Pubblicità
Ciao ragazzi, mi affligge un terribile dilemma, meglio fiio x1 + fiio e12 mont blanc oppure fiio x3 di 2•generazione??? Lato cuffie attualmente uso le superlux evo + monster dna 1.0. Onestamente sono tentato dalla prima opzione perché spero di poter ottenere quel salto qualitativo affiancando il fiio e12 alla scheda audio del pc steinberg ur 22. Questo per l'ascolto a casa. Grazie!

Ciao ragazzi, mi affligge un terribile dilemma, meglio fiio x1 + fiio e12 mont blanc oppure fiio x3 di 2•generazione??? Lato cuffie attualmente uso le superlux evo + monster dna 1.0. Onestamente sono tentato dalla prima opzione perché spero di poter ottenere quel salto qualitativo affiancando il fiio e12 alla scheda audio del pc steinberg ur 22. Questo per l'ascolto a casa. Grazie!
Assolutamente fiio e12 o 12diy

Grazie faceless, secondo te meglio l'O2 oppure il fiio e12 sempre da affiancare al fiio x1 in mobilità e alla steinberg ur22 per l'ascolto ha casa?!

Grazie faceless, secondo te meglio l'O2 oppure il fiio e12 sempre da affiancare al fiio x1 in mobilità e alla steinberg ur22 per l'ascolto ha casa?!
Mi deve ancora arrivare l'o2, che sicuramente vince per prezzo e se non erro si equivalgono per qualità. Forse superiore l'o2.
Ma il fiio è decisamente più portatile. Batteria che dura il doppio e dimensioni molto più contenute.

Se pensi di portarlo in giro fuori casa, secondo me meglio il fiio. Il fiio e12 liscio.

O2 è migliore ma meno portatile xD anche se sei il tipo da usare una sacca adatta vai di o2 o di e12 diy

Il fiio e12diy non è disponibile nello shopping store dal quale sono vincolato ad acquistare è disponibile il e12 mont blanc ed e12 A mont blanc IEM special edition, quest' ultimo costa circa 40e in piu della versione liscia. Non hanno disponibile l'o2 ma e vero che potrei rimandare di qualche mese l'acquisto del amp.. Comunque tra i primi due quale consigliate ? Se avete in mente altri modelli equivalenti , menzionateli non siate timidi!

Mi deve ancora arrivare l'o2, che sicuramente vince per prezzo e se non erro si equivalgono per qualità. Forse superiore l'o2.
Ma il fiio è decisamente più portatile. Batteria che dura il doppio e dimensioni molto più contenute.

Se pensi di portarlo in giro fuori casa, secondo me meglio il fiio. Il fiio e12 liscio.

Grazie Beltra.it

Allora vai di e12 semplice
Anche se leggo che il e12a sia il successore. Può essere una buona scelta

Ultima modifica:
Ma perche sei costretto all'acquisto su amazon?

Head n HiFi da l'o2 ad un ottimo prezzo anche assemblato. Certo c'è da aspettate rispetto ad amazon.

Che cuffie userai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro