FIFA o PRO EVOLUTION SOCCER?

Pubblicità
LoL per ora compra PES 4; è molto + realistico e giocabile di FIFA 2005... :D
Poi si vedrà tra FIFA 2006 e PES 5, io dico che PES vincerà di nuovo!!! ;)

La serie FIFA è sicuramente migliorata negli ultimi anni, da FIFA 2003 in poi i cambiamenti apportati al gioco sono stati radicali :nod:
Tuttavia PES rimane migliore sotto tutti i punti di vista, giocabilità, grafica, realismo ecc....

Pes4 il migliore in assoluto. :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:
Fifa ormai è troppo arcade. :rotz: :rotz: :rotz: :rotz:
io ero un fedelisssimo di fifa. :bowdown: :bowdown: :bowdown: Poi percaso ho provato pes da un amico ed ho potuto fare a meno di giocarci per almeno 10 ore al giorno :banana: :banana: :banana:

Fino all'anno scorso PES, non mi pronuncio su quelli che devono ancora uscire, ma FIFA06 sembra buono dalla demo.
Pes è un buon gioco e seppur migliore di Fifa presenta alcune lacune snervanti!

tipo il portiere che non si muove quando tirano una borda che al 98% va fuori. :lol: :lol:

stando a quello che so fifa2006 si dovrebbe avvicinare alla giocabilità di Pes :D
ma ci riusciranno quelli dell EA SPORT. la konami è dall primo pes che utilizza la stessa giocabilità (che partitone che ho fatto quando salavo la scuola per giocare a Pro Evolution) :D :D :lol:

Jamax ha detto:
tipo il portiere che non si muove quando tirano una borda che al 98% va fuori. :lol: :lol:

stando a quello che so fifa2006 si dovrebbe avvicinare alla giocabilità di Pes :D
ma ci riusciranno quelli dell EA SPORT. la konami è dall primo pes che utilizza la stessa giocabilità (che partitone che ho fatto quando salavo la scuola per giocare a Pro Evolution) :D :D :lol:

O per esempio la telecronaca che arriva spesso in netto ritardo dall'azione di gioco! :eyes:

oppure il portiere che ha nettamente le mani con il pallone dentro la porta :D :D dopo aver parato un tiro tuffatandosi :D :D

ma quello che mi scoccia che contro l'inter sulla master che sta prima in classifica vinco, e poi perdo con quella che sta 4 ultima :D :D

Pubblicità
Pubblicità