Fifa 2008 già in vendita

Pubblicità
ma nn ho capito se tu l hai giocato o no quello per console next gen ?
le recensioni di tutti i siti più importanti parlano chiaro fifa è cambiato ed è cambiato in meglio e io te lo posso confermare..

Ma non sto dicendo che non sia migliorato ma non è ancora a livello di pes ,poi non ancora uscito pes 08 quindi non c'è una recensione

Appena ho visto pes 08 non mi ha fatto gridare al miracolo ma lo trovo buono,comunque sarei obbligato a giocarci,perchè fifa fa troppo pena per pc
Eppure prima fifa era bello su pc e pes manco esisteva.Mah chi ci capisce niente ,ad esempio potevano fare una versione next-generation anche per pc,avrebbero venduto molte piu copie

lo so questa è una cosa che mi ha fatto incazzare.. ma secondo me nn hanno puntato molto su quella per via della pirateria..

E va bene la pirateria esiste anche su console ed è molto piu facile ,sul computer ci sono protezioni,mentre su console basta fare la modifica metti il cd giochi

Be fatti loro ,chi ha il pc comprerà di sicuro pes,perche fifa proprio non si puo

infatti io contavo di prendere fifa quest'anno,pes è bellissimo,ma è sempre lo stesso,qualcosa di nuovo ci voleva...peggio per loro

Dai pes non è lo stesso,è migliorato parecchio sia come grafica che come giocabilità
certamente è migliorato,ma il contenuto mi sembra sempre lo stesso,fifa è più completo,vario e nell'insieme longevo,se aggingiamo finalmente una giocabilità decente,potrebbe essere il gioco perfetto.....ma solo per console:evil:

un gioco ben riuscito su console porta sicuramente + denaro che un gioco ben riuscito su pc perchè su pc il 90% se lo scarica

quoto anche io.....esternazione...un gioco per pc che sicuramente sarà un flop,lo trovi sugli scaffali al massimo a 25 euro,e dopo un mese in edicola a 19 oppure in omaggio con qualche rivista....un gioco che porta un nome famoso o sarà sicuramente un successone,lo trovi su gli scaffali a 50 euro,ma comunque ti devi subito scaricare 8000 patch per farlo girare decentemente perche lo mettono in commercio pieno di bug,e per qualche gioco la patch la devi aspettare anche qualche mese.....allora se vogliono combattere la pirateria,si diano una regolata.....dispetti come questo riguardante fifa 2008 non servono a niente....

Grafica di me**a

Ma va va...E pensare che avevano detto proprio quelli della EA Sports: grafica next-gen anche per PC...Ma andassero tutti a cacare razza di deficienti...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Pubblicità
Pubblicità