Fifa 2008 già in vendita

Pubblicità

santoilmulo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
fifa 2008 è già disponibile da diversi giorni...qualquno lo ha provato?
dalle notizie che circolano sembrerebbe migliorato molto,forse è la volta buona che se la batte con Pes.....

Ho provato quello per pc ed è scandaloso sia come grafica che come giocabilità,mentre pes 08 è davvero ben fatto
Spero che FIFA PER XBOX360 E PS3 sia migliore,perchè la versione pc non si puo guardare

allora quello per pc è come tutti gli altri quello per console next gen è un gioco di gran lunga migliorato con grafica strepitosa e giocabilità altrettanto.. la giocabilità è brutta se si tengono attivati gli aiuti disattivando l assistenza della cpu diventa un gran gioco.. si riesce a fare tutto ciò che si vuole finalmente senza avere i passaggi indirizzati verso un compagno o i tiri verso la porta..
carletto nn si può tirare conclusioni così, tutti i siti che l hanno recensito hanno detto che la giocabilità è molto migliorata, questo però disattivando gli aiuti altrimenti resta il solito fifa

non capisco il perchè di queste differenze tra pc e console.....mi sembra contrario alla logica....sempre che questi individui ragionino!!!!
In effetti le recensioni e le anticipazioni erano e sono molto positive,però se mi dici che su pc non è la stessa cosa,mi toccherà aspettare pes...

allora quello per pc è come tutti gli altri quello per console next gen è un gioco di gran lunga migliorato con grafica strepitosa e giocabilità altrettanto.. la giocabilità è brutta se si tengono attivati gli aiuti disattivando l assistenza della cpu diventa un gran gioco.. si riesce a fare tutto ciò che si vuole finalmente senza avere i passaggi indirizzati verso un compagno o i tiri verso la porta..
carletto nn si può tirare conclusioni così, tutti i siti che l hanno recensito hanno detto che la giocabilità è molto migliorata, questo però disattivando gli aiuti altrimenti resta il solito fifa

se non ci avessi giocato potrei darti ragione, ma avendolo provato per almeno 10/12 ore ti posso dire che anche se hanno migliorato fa veramente schifo...... pes vince a mani basse anche quest'anno

Testing Fifa 08

Ho provato il gioco, concordo senza aiuti migliora, ma avendo testato già la DEmo pes, sinceramente anche quest'anno nn c'è paragone; se volete posto screen ma nn è niente di che. IO ormai sono nella spasmodica attesa di pes 2008. Chi sa dove si potrà comperare Pes 2008 ,A roma a prezzi decenti(Shop nn online se è possibile)?

ti posso dire che sono due cose completamente diverse.. secondo me fifa è più simile alla realtà perchè propone un calcio basato sul possesso palla e sui passaggi non un calcio di attacco continuo come pes.

Pes 08 a un livello 4,devi fare possesso palla e farla girare altrimenti manco ti avvicini all' area avversaria,ma era cosi anche in pes6

Dai fifa ha un sistema di passaggio e di tiro che non si puo guardare

peccato che lo zero 8 next gen sia cambiato completamente..
io parlo di partite giocate contro avversari reali nn contro una cacchio di cpu..
e fifa mi sembra più reale.. e io a calcio è qualche annetto che gioco nella realtà

Pubblicità
Pubblicità