UFFICIALE Fifa 17

Pubblicità
Niente da fare: ho reinstallato il gioco, installato i nuovi driver nvidia aggiornati a ieri (data di uscita), ottimizzato il gioco con Geforce experience (mi consiglia 1920x1080 a dettagli medi e antialias 4x).

Nulla da fare, 4-5' di gioco effettivo (dal lancio exe) perfetti, fluidissimi e veloci. Poi rallenta clamorosamente!
Non è possibile con un i5 Intel (tra i consigliati) che abbia un utilizzo del 100% in task manager...andava uguale con una cpu al di sotto dei requisiti minimi...

Che delusione, altre soluzioni?

Mi sa che il problema è proprio che il processore è al 100%!
Su fifa un i5 dovrebbe stare rilassatissimo, io ho un 6500 e sta al 40% di utilizzo in 2k...
Secondo me hai qualche processo in background che crea problemi, perchè impossibile sfruttare al massimo un i5 su fifa

Mi sa che il problema è proprio che il processore è al 100%!
Su fifa un i5 dovrebbe stare rilassatissimo, io ho un 6500 e sta al 40% di utilizzo in 2k...
Secondo me hai qualche processo in background che crea problemi, perchè impossibile sfruttare al massimo un i5 su fifa

Eh infatti, è impossibile.
Il problema è che se apro il task quando rallenta mi da fifa a 99% e gli altri processi no...

Avevo letto alcuni post che avevano avuto problemi come il tuo sempre con Win 10. Alcuni hanno risolto applicando la compatibilità per Windows 10 altri hanno installato win7 64 bit

Guarda io nn utilizzo nvidia, però che è sicuro il driver secondo me. Con la mia Ati 6850 un driver vecchio di 4 anni funziona è quello nuovo nn parte. Purtroppo froostbite ha rivoluzionato tutto

Incredibile...ho sistemato la compatibilità di fifa con win10 disattivando tutto, ho seguito la procedura per togliere xbox dvr game, pensando fosse una c...ata...ed invece:
ora va!!! fluido!!! Con driver aggiornati.. bah

Incredibile...ho sistemato la compatibilità di fifa con win10 disattivando tutto, ho seguito la procedura per togliere xbox dvr game, pensando fosse una c...ata...ed invece:
ora va!!! fluido!!! Con driver aggiornati.. bah
Purtroppo sono stupidagine come queste che non permettono al gioco di funzionare. Buon inizio allora

Tenete presente che state avendo a che fare con EA, forse una delle peggiori software house in termini di assistenza, sviluppo e rispetto del cliente.

Io ho deciso nel mio piccolo di boicottarli, non prendendo mai più un gioco EA, tanto grafica a parte la qualità è sempre scadente.

Tenete presente che state avendo a che fare con EA, forse una delle peggiori software house in termini di assistenza, sviluppo e rispetto del cliente.

Io ho deciso nel mio piccolo di boicottarli, non prendendo mai più un gioco EA, tanto grafica a parte la qualità è sempre scadente.
Shhh, non lo dire troppo in giro, che nel web c'è chi pensa che la EA sia tipo la migliore casa

In effetti è da FIFA 15 che non gioco, va a rallentatore, e se provo un passaggio lungo va a scatti, se imposto il lock a 30 va fluido, tranne per i lanci lunghi. Non ho un mega protatile, ma sono sempre sopra i 30, su FIFA 17 faccio 45/50 fps e va in slow motion. Almeno ci sono le demo

Pubblicità
Pubblicità