wolverineorigins
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ok domani monterò la memoria da 4 GB e vediamo, spero che poi funzioni!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ce l'ho lo vedo in "Gestione dispositivi> Schede video ?
Come requisito minimo richiede 4 GB il gioco completo.. la demo aveva bisogno probabilmente di meno memoria.. per sicurezza installala e vedi come va.
- - - Updated - - -
Hai solo questa scheda o anche la Intel? Se non hai la doppia scheda è normale che tu non ce l'abbia quell'opzione... io ti ho fatto il mio esempio avendo due schede grafiche switchabili.
Purtroppo dipende da tanti fattori..tante volte anche avere un PC pulito senza errori di sistema o programmi in conflitto... se soddisfi i requisiti minimi fidati che il gioco parte, se non parte il problema sta altrove.
quanti hard disk hai? lo usi solo te il pc?Un pò di tempo fa avevo chiesto aiuto sul forum perchè fifa 15 per pc mi crashava sulla schermata di caricamento di Messi, prima della selezione della lingua. ho trovato una soluzione, finalmente. se accedo con l'utente amministratore mi fa giocare, se no no. questo a cosa può essere dovuto? grazie:)
@Spartan_madnessciao,ti ho fatto lo screen,segui i quadratini rossi;)
Visualizza allegato 129041