UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come requisito minimo richiede 4 GB il gioco completo.. la demo aveva bisogno probabilmente di meno memoria.. per sicurezza installala e vedi come va.

- - - Updated - - -

Hai solo questa scheda o anche la Intel? Se non hai la doppia scheda è normale che tu non ce l'abbia quell'opzione... io ti ho fatto il mio esempio avendo due schede grafiche switchabili.

Ciao ancora non ho montato la memoria da 4GB la monterò oggi, ma cmq dipende proprio dai requisiti??? non c'è modo di risolvere in un altro modo??? ho letto in rete che altri hanno il mio stesso problema e come avranno risolto??? perché c'è chi glielo fa anche per chi supera i requisiti!!!

Purtroppo dipende da tanti fattori..tante volte anche avere un PC pulito senza errori di sistema o programmi in conflitto... se soddisfi i requisiti minimi fidati che il gioco parte, se non parte il problema sta altrove.

Ultima modifica:
Purtroppo dipende da tanti fattori..tante volte anche avere un PC pulito senza errori di sistema o programmi in conflitto... se soddisfi i requisiti minimi fidati che il gioco parte, se non parte il problema sta altrove.

Ok tra poco monto la memoria da 4GB e vediamo :D, cmq l'ho provato anceh per il mio nuovo tablet su Android è molto carino!! :D

Un pò di tempo fa avevo chiesto aiuto sul forum perchè fifa 15 per pc mi crashava sulla schermata di caricamento di Messi, prima della selezione della lingua. ho trovato una soluzione, finalmente. se accedo con l'utente amministratore mi fa giocare, se no no. questo a cosa può essere dovuto? grazie:)

Un pò di tempo fa avevo chiesto aiuto sul forum perchè fifa 15 per pc mi crashava sulla schermata di caricamento di Messi, prima della selezione della lingua. ho trovato una soluzione, finalmente. se accedo con l'utente amministratore mi fa giocare, se no no. questo a cosa può essere dovuto? grazie:)
quanti hard disk hai? lo usi solo te il pc?

(FIFA 15) si verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. se e dispondibile una soluzione verra chiuso

Valuta risposta... Soluzione

ciao a tutti mi appare questo errore quando parte il gioco infatti si blocca e non si avvia!! cosa puo essere ? la mia directx e 11 , ho windows 7,scheda video R9 280 driver catalyst 14.9 .. aiutatemi please!​

io ho un piccolo problema: durante la partita il gioco si blocca per alcuni secondi per poi riprendere, come posso risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro