UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ho comprato oggi su Origin FIFA 15 ma come mai se giocavo benissimo al demo nonostante la memoria ram da 2 GB, ora quando avvio invece il gioco completo dopo aver cliccato su gioca in qualsiasi lingua, mi dice che ha smesso di funziona??? come posso fare per giocarci??? spero che qualcuno di voi mi possa aiutare!!!

Ciao ho comprato oggi su Origin FIFA 15 ma come mai se giocavo benissimo al demo nonostante la memoria ram da 2 GB, ora quando avvio invece il gioco completo dopo aver cliccato su gioca in qualsiasi lingua, mi dice che ha smesso di funziona??? come posso fare per giocarci??? spero che qualcuno di voi mi possa aiutare!!!

Da degli errori più precisi? Cmq controlla di avere Windows media player installato e funzionante, perchè a quanto ho capito per i video di intro usa quello, e se non lo trova smeplicemente si schianta...

Ragazzi scusate se mi intrometto in questa discussione ma volevo chiedervi se la mia configurazione hardware è tale da permettermi di giocare a Fifa15 su PC... per Fifa14 non ho avuto problemi :

CPU: Intel core 2 duo e8500 (3,16Ghz)
RAM: 4GB DDR2 Kingston HyperX 1066 MHz
VGA : Nvidia Geforce Gtx275 896MB

Cosa non rispecchia i requisiti minimi per FIFA 15 ?
Il mio dubbio è la richiesta di scheda video nativa dx11
Voi che dite?

Ragazzi scusate se mi intrometto in questa discussione ma volevo chiedervi se la mia configurazione hardware è tale da permettermi di giocare a Fifa15 su PC... per Fifa14 non ho avuto problemi :

CPU: Intel core 2 duo e8500 (3,16Ghz)
RAM: 4GB DDR2 Kingston HyperX 1066 MHz
VGA : Nvidia Geforce Gtx275 896MB

Cosa non rispecchia i requisiti minimi per FIFA 15 ?
Il mio dubbio è la richiesta di scheda video nativa dx11
Voi che dite?
Non lo so, prima di spendere 60 euro per Aacquistarlo potresti sentire un tuo amico che te lo fa installare con la sua copia origin e lo provi?

Ho notato che durante le partite on-line,pur avendo modificato in gestione squadra le "istruzioni" date ai singoli giocatori.se metto in pausa e vado a vedere tale configurazione me le riporta in default.Succede solo a me o anche altri han notato questo particolare?

Qualcuno sa dirmi se il cambio delle inquadrature da una parta all'altra del campo, ad esempio quando ci sono dei contropiedi o cambi di gioco, è lenta di suo o è dipende da scheda video e altri fattori? Nel mio caso è praticamente impossibile giocare con la visuale Dinamica... quando si avvicinano alla linea di fondo per crossare inizia a rallentare un po' anche la fluidità..

Forse è troppo vecchia... ma mi pare strano che non hai tra i programmi il gestore Catalyst... solitamente lo installa insieme ai driver... quando li hai reinstallati hai provato a scegliere l'opzione personalizzata e non quella rapida? Durante l'installazione si è aperta una finestra rossiccia con scritto Catalyst Installa Manager o roba simile? Magari il programma non è stato spuntato nell'elenco... altrimenti non saprei..

Da degli errori più precisi? Cmq controlla di avere Windows media player installato e funzionante, perchè a quanto ho capito per i video di intro usa quello, e se non lo trova smeplicemente si schianta...

Ciao no non ne da altri da solo quello ha smesso di funzionare, come posso fare per risolvere??? ci vorrei tantissimo giocare, e cmq ho anche da montare una memoria ram da 4GB che l'ho comprata qualche giorno fa, magari se la monto funziona, e cmq ripeto il demo mi funzionava benissimo anche con 2GB di ram, e si ho installato Windows Media Player ed è la versione di base con Windows 7 64 bit, o lo devo aggiornare???

Ciao no non ne da altri da solo quello ha smesso di funzionare, come posso fare per risolvere??? ci vorrei tantissimo giocare, e cmq ho anche da montare una memoria ram da 4GB che l'ho comprata qualche giorno fa, magari se la monto funziona, e cmq ripeto il demo mi funzionava benissimo anche con 2GB di ram, e si ho installato Windows Media Player ed è la versione di base con Windows 7 64 bit, o lo devo aggiornare???

Come requisito minimo richiede 4 GB il gioco completo.. la demo aveva bisogno probabilmente di meno memoria.. per sicurezza installala e vedi come va.

- - - Updated - - -

Il gestore Catalyst ce l'ho, è la voce schede commutabili che non ho, cliccando di dx sul desktop

Hai solo questa scheda o anche la Intel? Se non hai la doppia scheda è normale che tu non ce l'abbia quell'opzione... io ti ho fatto il mio esempio avendo due schede grafiche switchabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro