UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma solo io trovo che i giocatori hanno l'abilità tattica di una foca ammaestrata?
cioè, i giocatori sulle fasce o gli stessi attaccanti si muovono seguendo la linea della palla, non attaccano gli spazi, anzi tendono a rimanerti vicino e a seguirti, fare un filtrante è inutile se nessuno è la ad inseguire la palla, i problemi si riscontroano a modalità Leggenda, infatti con dilettante ed altre classi si puo' sgroppare liberamente per i campi.
Detto questo lo trovo anche abbastanza piatto ed odioso con tutte quelle animazioni che interrompono la gara ogni secondo.
Il tutto è logicamente un mio parere, ma credo che in parecchi abbiano notato le stesse cose

Ciao a tutti! Ho comprato Fifa 15, che mi aveva convinto dalla demo e ci ho iniziato a giocare ma devo dire che sono deluso. Vi spego perchè
1- L'online. Non so se sia un mio problema. ma giocare è di una noia mortale, lento nel complesso con picchi di rallentamento assurdo. Non penso sia un problema della mia connessione dato che gioco da anni online e non credo di essere cosi s****to da beccare ad ogni partita avversari con connessioni pessime
2- Giocabilità. Quella della demo mi sembrava decisamente migliore, non so se è uina mia impressione. I calciatori si muovono spesso in modo macchinoso. non scattano, non seguono mai l'azione. Tutto questo a momenti, alcune partite girano bene, in altre sembra di giocare ad un altro gioco.
3- Animazioni. Tralascio i movimenti immediatamente dopo il gol prima che inizi l'animazione vera e proprio. Si muovono come dei pazzi correndo da un lato e l'altro fino a quando non si scontrano con qualcosa e cambiano direzione. Inoltre spesso le animazioni sono poco curate.
E pensare che la demo mi aveva entusiasmato.
Qualcuno di voi riscontra problemi del genere?

Vorrei qualche consiglio su come giocare in "manuale".Ho fatto un po' di partite ma mi sembra che sia fin troppo sensibile come modalita'.Mi spiego.Mi e' capitato di giocare anche con giocatori con alte valutazioni e di presentarmi davanti al portiere , ma malgrado fosse ben orientato e cercassi di premere il pulsante bene senza esagerare la palla finiva fuori.Concludendo mi sembra che ci sia un po' poco margine (soprattutto nel direzionare i tiri) in questa modalita'. Poi non riesco a capire se le modifiche fatte in gestione squadra riguardanti posizione dei giocatori e tattiche personalizzate siano attuabili anche in partite online e non solo vs PC. Mi sono creato un modulo personalizzato,nominandolo,ma mi appare vicino a quello predefinito della squdra ma non c e' modo di poterlo mettere poi per giocare.Anche per le tattiche personalizzate ne ho fatta una ma poi non vedo la possibilita',come nel 14 di andarla a sostituire ad una gia presente per poi poterla sciegliere durante la partita.

Ultima modifica:
Ho comprato da pochi giorni fifa 15... l'ho installato e tutto sembrava andare bene, infatti vi ho anche giocato per 5/6 partite online... poi una mattina faccio una partita, spengo ed esco di casa. tornato a casa 2 ore piu tardi, provo ad aprire fifa ma non me lo permette. infatti, quando schiaccio "gioca" dal launcher di fifa mi appare la schermata con la faccia di messi ed il caricamento, ma dopo pochi secondi mi dice " Easports Fifa 15 ha smesso di funzionare" e che windows sta cercando delle soluzioni al problema..
i requisiti minimi li ho, anzi li supero nettamente. ho provato ad aggiornare i driver perchè avevo risolto un problema simile con fifa 14, ma non ha funzionato questa volta. allora ho provato a reinstallare il gioco, ripararlo con la funzione "ripara gioco" di origin e anche a cercare delle soluzioni con windows, invano.
non so seriamente cosa fare, aiutatemi perfavore.

Ho comprato da pochi giorni fifa 15... l'ho installato e tutto sembrava andare bene, infatti vi ho anche giocato per 5/6 partite online... poi una mattina faccio una partita, spengo ed esco di casa. tornato a casa 2 ore piu tardi, provo ad aprire fifa ma non me lo permette. infatti, quando schiaccio "gioca" dal launcher di fifa mi appare la schermata con la faccia di messi ed il caricamento, ma dopo pochi secondi mi dice " Easports Fifa 15 ha smesso di funzionare" e che windows sta cercando delle soluzioni al problema..
i requisiti minimi li ho, anzi li supero nettamente. ho provato ad aggiornare i driver perchè avevo risolto un problema simile con fifa 14, ma non ha funzionato questa volta. allora ho provato a reinstallare il gioco, ripararlo con la funzione "ripara gioco" di origin e anche a cercare delle soluzioni con windows, invano.
non so seriamente cosa fare, aiutatemi perfavore.

Potresti provare a ripristinare il pc ad una data precedente (al giorno che ti partiva).
Comunque.. Ti manderò la fattura degli occhiali, sono diventato cieco per leggere il testo.

Buongiorno! Ho sentito parlare in questa discussione che fifa lo si paga sui 30 euro per pc. Potreste dirmi, anche in pvt, da dove prenderlo a minor prezzo? La copia cd sta 54 euro..

Vorrei qualche consiglio su come giocare in "manuale".Ho fatto un po' di partite ma mi sembra che sia fin troppo sensibile come modalita'.Mi spiego.Mi e' capitato di giocare anche con giocatori con alte valutazioni e di presentarmi davanti al portiere , ma malgrado fosse ben orientato e cercassi di premere il pulsante bene senza esagerare la palla finiva fuori.Concludendo mi sembra che ci sia un po' poco margine (soprattutto nel direzionare i tiri) in questa modalita'. Poi non riesco a capire se le modifiche fatte in gestione squadra riguardanti posizione dei giocatori e tattiche personalizzate siano attuabili anche in partite online e non solo vs PC. Mi sono creato un modulo personalizzato,nominandolo,ma mi appare vicino a quello predefinito della squdra ma non c e' modo di poterlo mettere poi per giocare.Anche per le tattiche personalizzate ne ho fatta una ma poi non vedo la possibilita',come nel 14 di andarla a sostituire ad una gia presente per poi poterla sciegliere durante la partita.

In manuale è così c'è poco da fare.. io ci gioco da Fifa 12... è frustrante, più lento, a volte impreciso... ma è cento volte più realistico e appagante dell'automatico! Tornare indietro per me è impossibile :)

Il tiro è la cosa che fa incacchiare di più, anche a me spesso esce a fil di palo anche quando mi sembra di aver direzionato in modo perfetto oppure tira sempre sul primo palo anche quando cerco al massimo di direzionare sul secondo.. in alcune stagioni gli anni scorsi a volte l'ho impostato su Semi o direttamente in Auto perchè non ce la facevo più :D però vabè cerco sempre di giocare in full manual.

Sulle tattiche oggi provo e ti dico :)

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi,

mi piacerebbe organizzare un torneo in FIFA 15 tra noi del Forum di Tom's Hardware.
Volevo aprire un altro thread oltre a quello ufficiale per avere l'open post come regolamento e tabellone ma @Blume me l'ha chiuso :(

Pensavo di organizzare un torneo per i Full Manual, uno per i Full Auto e uno misto.
Se le cose vanno bene si possono creare coppe, supercoppe e via dicendo :)

Intanto vediamo quanti iscritti siamo e cosa si può fare, inizio io come iscritto a tutti e tre i tornei:

Campionato Full Manual:
-Sollazzoman (ID Origin: GamerTrik2)

Campionato Assisted (qualsiasi impostazione diversa da Full Manual)
-Sollazzoman

Campionato Mix:
-Sollazzoman

Credo che almeno 10 iscritti siano ottimali. Forza!

In manuale è così c'è poco da fare.. io ci gioco da Fifa 12... è frustrante, più lento, a volte impreciso... ma è cento volte più realistico e appagante dell'automatico! Tornare indietro per me è impossibile :)

Il tiro è la cosa che fa incacchiare di più, anche a me spesso esce a fil di palo anche quando mi sembra di aver direzionato in modo perfetto oppure tira sempre sul primo palo anche quando cerco al massimo di direzionare sul secondo.. in alcune stagioni gli anni scorsi a volte l'ho impostato su Semi o direttamente in Auto perchè non ce la facevo più :D però vabè cerco sempre di giocare in full manual.

Sulle tattiche oggi provo e ti dico :)

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi,

mi piacerebbe organizzare un torneo in FIFA 15 tra noi del Forum di Tom's Hardware.
Volevo aprire un altro thread oltre a quello ufficiale per avere l'open post come regolamento e tabellone ma @Blume me l'ha chiuso :(

Pensavo di organizzare un torneo per i Full Manual, uno per i Full Auto e uno misto.
Se le cose vanno bene si possono creare coppe, supercoppe e via dicendo :)

Intanto vediamo quanti iscritti siamo e cosa si può fare, inizio io come iscritto a tutti e tre i tornei:

Campionato Full Manual:
-Sollazzoman (ID Origin: GamerTrik2)

Campionato Assisted (qualsiasi impostazione diversa da Full Manual)
-Sollazzoman

Campionato Mix:
-Sollazzoman

Credo che almeno 10 iscritti siano ottimali. Forza!
Telo chiusa indicandoti la presenza della discussione ufficiale, dove penso, sia meglio collocata la tua proposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro