UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga non ci crederete ho risolto penso di si adesso non mi ha fatto più nulla ho scaricato fraps e mi da fisso 60 fps e non fa una starnuto ed ho messo v-sync come mi ha detto
demadavide (lo ringrazio) ed ho impostato sul pannello di nvidia
quesa opzione "modalita' di gestione dell'alimentazione" era impostato su "adattivo" provate a mettere Modalita' massima
adesso si che riconosco la mia gtx 770

raga non ci crederete ho risolto penso di si adesso non mi ha fatto più nulla ho scaricato fraps e mi da fisso 60 fps e non fa una starnuto ed ho messo v-sync come mi ha detto
demadavide (lo ringrazio) ed ho impostato sul pannello di nvidia
quesa opzione "modalita' di gestione dell'alimentazione" era impostato su "adattivo" provate a mettere Modalita' massima
adesso si che riconosco la mia gtx 770
Sei stato un po' duro però :) e comunque" lo ringrazio", puoi farlo anche cliccando su ringrazia col pulsante apposito :D
Visto???

Sei stato un po' duro però :) e comunque" lo ringrazio", puoi farlo anche cliccando su ringrazia col pulsante apposito :D
Visto???
Ho controllato sul mio pannello di controllo a e avevo spuntato "usa le impostazioni dell'applicazione 3D" provero' a settarlo su attva pure io e speriamo in bene. Ma mi spiegheresti le differenze tra quella che avevo configurata io,"adattiva" , e "attiva"? provero' anche a modificare l impostazione cambiata da cejas a riguardo della modalita di gestione dell alimentazione che al momento l'ho su " adattivo. Questa la mia configurazione attuale del pannello di controllo pan contr 1.webppan contr 2.webp

Per quanto riguarda la questione VSync, qualcuno è riuscito a forzarlo da Catalyst o è uno dei noti problemi AMD? Perchè vorrei evitare di passare da RadeonPro o simili, con le impostazioni del gioco non ho mai avuto grossi problemi, qualche sporadico impuntamento ma sarà successo al massimo 5 volte, vorrei però risolvere il drop di fps durante i replay e in certi menù e se si riesce mettere un AA migliore se possibile

Ragazzi anche io ho scaricato la demo e ho
Apportato le modifiche da voi descritte ma
Non va va proprio al rallentatore già dalla presentazione!!!
Ho aperto gestione risorse e ho notato che me
Lo lancia sempre due volte ma se ne chiudo una
Si riapre un altra di nuovo!! No so che fare I
Mi aiutate

Ragazzi, sono indeciso se passare a ps4 o prendere un notebook come già detto (mi servirebbe cmq potente dal punto di vista grafico studiando ingegneria). La ps4 vorrei evitarla poiché dovrei prendere un sec controller e l abbonamento per l'online, mentre su un pc userei i joystick dell attuale ps3 e l online non dovrei pagarlo. Però d'altro lato sarebbe preferibile un portatile (per motivi universitari) che un fisso (è risaputo che il gaming è meglio farlo su fisso). Ma mi sconsigliate proprio di giocarci su portatile? Cioè i portatili sono proprio sconsigliati per il gaming? Perché se no spenderei un po di più per il pc per avere un pc su cui giocarci a fifa..me la consigliate o no l esperienza su portatile?:D

Per quanto riguarda la questione VSync, qualcuno è riuscito a forzarlo da Catalyst o è uno dei noti problemi AMD? Perchè vorrei evitare di passare da RadeonPro o simili, con le impostazioni del gioco non ho mai avuto grossi problemi, qualche sporadico impuntamento ma sarà successo al massimo 5 volte, vorrei però risolvere il drop di fps durante i replay e in certi menù e se si riesce mettere un AA migliore se possibile

Io con FX-8350 con GTX 750Ti ho fatto 60fps durante il gioco, se i drop di fps intendi che durante le animazioni gli fps scendono a 30 circa penso sia normale e lo fa anche con me (verificato con Shadow Play Beta)

Io con FX-8350 con GTX 750Ti ho fatto 60fps durante il gioco, se i drop di fps intendi che durante le animazioni gli fps scendono a 30 circa penso sia normale e lo fa anche con me (verificato con Shadow Play Beta)

Io in gioco sono a 60 frame fissi con il vsync dal gioco, rallentamenti molto rari a parte in cui si impunta per pochi secondi, però nei replay scende sui 30 frame, se riuscissi a impostare il vsync fuori dal gioco dovrebbe "risolversi"

ciao a tutti ragazzi/ e volevo chiedervi una info sui miei requisiti del pc per fifa 15 :

processore amd fx 6300 six core process
s.o w7 64 bit
ram 8 gb
scheda video ati 7850

se si volevo chiedervi perche la demo va à scatti..

Non riesco a far partire fifa. ho installato tramite origin quando provo ad andare in run mi esce la finestra di "oggi in evidenza" dove mi dice di comprarlo ma poi il gioco non ne vuole sapere. il processo che si attiva ho visto dal task manager " FIFA 15 Launcher" parte ma poi si elimina come se si arresta(?) ho controllato directx e framework, tutto ok. ho provato anche quella cosa di cambiare la cartella documenti che ho visto sul web che qualcuno ha risolto cosi i crash. il problema è che a me proprio non parte nulla.
Possibili soluzioni?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro