UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve a todos, io ho una schifosissima scheda video Nvida GeForce 8600 gt, e vorrei comprarne una nuova che costi dai 150 ai 250 euro in grado di sopportare i giochi next gen come Fifa 15 e magari quando uscirà, e non vedo l'ora, Tekken 7. In questa fascia di prezzo esiste una scheda video che soddisfi i miei desideri o sono solo sogni? Voi cosa mi consigliate?
Su che processore la devi montare?

Ragazzi anche a voi qualche.viltà ci sono microscatti io ho una gtx 770 msi con it 4670k 16cb ram ddr3 1866 come.posso risolverlo oltre hamas aggiornare i driver?

Ragazzi anche a voi qualche.viltà ci sono microscatti io ho una gtx 770 msi con it 4670k 16cb ram ddr3 1866 come.posso risolverlo oltre hamas aggiornare i driver?

Chiudi i programmi in background, tieni "pulito" il pc, aggiorna i driver. Con quella configurazione non dovrebbe dare nessun problema..

- - - Updated - - -

Mi tocca rinunciare, anche perché lo avrò scaricato e reinstallato si e no una decina di volte.. Idem con i Framework.. Ogni volta che ne scarico dal sito della Microsoft uno nuovo mi dice che è installata la versione più aggiornata.. Già contattato la EA, e mi han detto che è un problema che deve risolvere la Microsoft.. Indi per cui per ora resterà un mistero il perché di questo non funzionamento.. Mi tocca rin unciare >.< Grazie comunque per l'assistenza ;)

Prova a chiedere all'assistenza Microsoft (perchè no!), secondo me c'è qualche sovrascrittura su registro riguardo ai Framework, magari ti dicono come ripristinare come se non ne fosse mai stato installato uno. ;)

Ciao ragazzi,

Ieri stavo giocando con dettagli massimi alla demo di FIFA 15 con il mio notebook:

- Asus n550jk: ram 16gb. processore Intel i7 4700HQ, scheda video NVIDIA GeForce GTX 850M 4GB

Ho letto che con questo portatile non dovrei avere nessun tipo di problema a giocare con dettagli ultra e nel complesso la fluidità è molto buona ma ogni tanto riscontravo qualche piccolo fastidioso rallentamento, secondo voi è dovuto al fatto che è ancora una demo o devo preoccuparmi?

Grazie mille

X miki2290
Ciao anch'io non ho un portatile ma ho una.configurazione che altri giochi tipo cod bdf4 ci gioco ultra a fifa 15 mi fa dei laghi anche a me.ogni tanto che secondo me non è normale con determinate macchine
Anch'io spero sia solo una questione di demo perché se il gioco fosse così io non compro nulla

Ma hai bloccato gli fps a 60? Hai messo nel pannello di controllo di Nvidia Vsynch attivato?
Anzi, fai cosi, non bloccare gli fps a 60 ma metti nel pannello di controllo Nvidia Vsynch attivato. Tasto destro sull'icona verde di Nvidia e poi su gestisci applicazioni 3D, in fondo c'è la voce V-synch: metti attivo

ragazzi ho provato di tutto max 60 fps senza limitazione ecc. ho provato altri giochi pensando fosse la scheda video ma nulla purtrooppo questo fifia non digerisce la mia gtx 770 la beffa è che un mio amico con una scheda video differente va che è una meraviglia quest anno ea non prendera soldi da me mi dispiace perché fifa e bello ma sincermanete dopo la mia scheda video c'è la 780 e titan sincermanete per un capriccio di programmazione su un gioco non posso cambiare la scheda comunque deluso da ea

ps. ho letto sul web molta gente con pc perormanti ha avuto problemi con la demo molti dicono che la demo non e ottimizzata i sembra stano

ragazzi ho provato di tutto max 60 fps senza limitazione ecc. ho provato altri giochi pensando fosse la scheda video ma nulla purtrooppo questo fifia non digerisce la mia gtx 770 la beffa è che un mio amico con una scheda video differente va che è una meraviglia quest anno ea non prendera soldi da me mi dispiace perché fifa e bello ma sincermanete dopo la mia scheda video c'è la 780 e titan sincermanete per un capriccio di programmazione su un gioco non posso cambiare la scheda comunque deluso da ea

ps. ho letto sul web molta gente con pc perormanti ha avuto problemi con la demo molti dicono che la demo non e ottimizzata i sembra stano
Ma hai provato a fare come ti ho detto, ah, e a mettere la spunta di windows aero su opzioni quando ti parte il gioco?

- - - Updated - - -

DEVI METTERE VSYNCH ATTIVO NEL PANNELLO DI CONTROLLO NVIDIA! e poi non bloccare gli fps, mettendo nessun limite su fifa, ma la cosa fondamentale è bloccare gli fps in "GESTISCI LE IMPOSTAZIONI 3D" dal pannello di controllo Nvidia (mi ripeto), l'ultima voce, "sincronizzazione verticale": ATTIVATO. e poi fai applica. E' impossibile che non vada bene poi...

- - - Updated - - -

Un'ultimo appunto, nelle tue specifiche dici che hai una gtx 570....

ho la spunta su Windows aero disable ho messo su limitazione 60 fps e senza limitazione nulla matematicamente dopo 2 minuti di gioco comincia con questi fastidio slow motion io vi farei vedere bdf4 ecc in ultra come vanno da pura niente questo fifa non lo so perché non la digerisce se metto il programma overrride o come si chiama setto tutto ne fa di meno ma sempre li fa la ea non mi puo dire che con questa configurazione fifa puo avere problemi perché sarebbe ridicola

Un ultimissimo appunto, un mio amico lo fa girare perfettamente in full hd con una hd 7850 da un giga..il rpblema sono i settaggi sbagliati. Ma poi te intendi full hd a 1920 x 1080 vero, mica in 4 k??????

si ho un monitor full no
no 4k
incredible una 7850 va la mia no

- - - Updated - - -

si avevo una gtx 570 con quella fifa 14 andava benissimo poi mi e morta adesso mi hanno regalato una gtx 770 che cavolo non mi dite che fa schifo nulla da problemi come se fossero slow motion quindi microscatti ma e lo stesso problema che affliggeva ad alcuni su fifa 14

si ho un monitor full no
no 4k
incredible una 7850 va la mia no

- - - Updated - - -

si avevo una gtx 570 con quella fifa 14 andava benissimo poi mi e morta adesso mi hanno regalato una gtx 770 che cavolo non mi dite che fa schifo nulla da problemi come se fossero slow motion quindi microscatti ma e lo stesso problema che affliggeva ad alcuni su fifa 14
Schifo???
e' buonissima, io ho una gtx 670.... (4gb OC DCII ma è comunque un po' meno performante della tua e i 4 gb non contano nulla perchè uno ti basta per fifa), fai te, e il processore di due generazioni prima.
Ma non mi hai detto che sei andato nel pannello di controllo Nvidia. Non è che non ci vai per paura di sbagliare qualcosa? Basta fare ripristina poi.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro