UFFICIALE Fifa 12

Pubblicità
Oh mamma! mi ero informato e mi hanno detto che la serie 6XXX ha l'acceleratore hw per il 3D e x264 quindi anche con la 6450 ce la facevo perchè il processore praticamente neanche entrerebbe in funzione per la decodifica grazie a questa funzione della sv... sto entrando in crisi! :muro::cry:
Anche se per i requisiti minimi di PowerDVD 11 ci starei
Requisiti di sistema per Blu-ray 3D con Accelerazione hardware
Sistema operativo
Microsoft Windows 7, Vista* o XP SP3* (Windows XP Service Pack 3 necessario).
CPU
Intel Pentium D 950 (3,0 GHz), AMD Athlon 64 X2 4600+ (2,4 GHz) o superiore.
Memoria di sistema (RAM)

2 GB.
Scheda Grafica (GPU)
Intel Graphic Media Accelerator HD (Intel Core i3/i5), NVIDIA Geforce GTX 400, series e Geforce GT 240/320/330/340, AMD Radeon HD 6000 o 6000M series con UVD 3

Va bene che teoricamente ci starei anche per fifa... boh...:boh:

Finalmente dopo una settimana di sbattimenti (e-mail e chiamate senza risposta al supporto tecnico EA) mi hanno mandato un nuovo codice prodotto funzionante! :D Eh sì, perchè dovete sapere che il codice inserito nella confezione regoralmente acquistata non me lo dava valido, diceva codice già usato...anche quelli di EA hanno ammesso che sono uscite in commercio alcune confezioni con codice doppione...:doh: Finalmente ho risolto tutto, ma che rottura questi nuovi giochi e questi caxxo di software di installazione come Origin...:mad:

Comunque adesso tutto OK, gira da Dio a 1920*1080 full HD e tutti i dettagli al max(e vorrei anche vedere con la mia 6950 su un gioco non troppo peso come FIFA :asd:), dovrò farci un po' la mano perchè il gioco mi sembra un po' difficilotto anche al livello più facile (non ci ho ancora capito niente sui rigori :lol:), d'altra parte sono un po' in ritardo, col mio vecchio PC mi ero dovuta fermare a FIFA 07 :D

Una piccola soddisfazione personale, io ero pro-FIFA già ai tempi dal 2004 allo 07 perchè non concepisco un gioco di calcio con squadre dai nomi tarocchi come era (ed è ancora) PES...:cav: Ora mi fa molto piacere che dalla maggior parte dei giocatori FIFA sia considerato il "Number One" dei giochi di calcio scalzando PES da questo ipotetico primato...:)

P.S. Piccolo OT: per testare adeguatamente il mio nuovo PC (e sopratutto la Sapphire 6950) aspetto però di mettere le mani su un gioco un po' più pesantuccio come DIRT3 :D (a proposito c'è già una discussione a riguardo qua sul Forum? :blush:)

Ultima modifica:
Calciofili datemi una mano vi prego...come si parano i rigori? :boh: O meglio come si fa a far buttare il portiere? :help: Non riesco proprio a saltarci fuori...ah, gioco con un gamepad in modalità Analog (ovvero controllo i movimenti del giocatore con il pintrullino di sinistra ;)).

Grazie mille in anticipo eh! :)

Io non riesco più a giocare a Fifa 12, dico subito che non è un problema di hardware perchè prima mi andava benissimo e poi attualmente riesco a giocare anche a bf3.. non capisco dove sia il problema, ho pulito più volte con ccleaner, ho reinstallato i driver della vga, ho disinstallato, scaricato con origin e reinstallato moltissime volte, ma niente.. suggerimenti?
Praticamente avvio il gioco e questo carica lentissimo, dopo 10 minuti non ha ancora caricato la scelta della lingua... però gli fps rimangono stabili durante tutto il processo.
ps: nel video non capisco perchè ma ha registrato grigia la schermata di gioco che il classico caricamento, ma come ho detto, è lentissimo, quasi un freeze.
ps2: non sapevo che hypercam registrasse anche i suoni esterni al pc, c'era mia sorella che guardava un documentario in tv D:
Qui linko un video che ho registrato: [video=youtube_share;P7NO5O4nEXE]http://youtu.be/P7NO5O4nEXE[/video]

Io gioco con il pad della 360, da quello che mi ricordo è così.
Perchè non provi in modalità allenamento?

stesso problema anche io di francesco 90, non si avviava più il gioco adesso ho dovuto toglierlo e reinstallando non mi accetta più il codice qualcuno sa qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro