Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hifiman he400i in rodaggio, per niente una cuffia sibilante e la consiglio oltremisura (soprattutto a questo prezzo)
Ne approfitto per ringraziare @filoippo97 della dritta di qualche giorno fa, dato che stavo per spenderne quasi il doppio per la cuffia in questione.
P.s. possiedo le 598, pur essendo ottime cuffie qui siamo decisamente su un altro livello, certo andrebbero amplificate, ma al prezzo indicato sopra sono un must.
grazie a tutti per i consigli :)È chiaro che le Hifiman siano meglio. Tuttavia visto l'utilizzo che intende farne credo che siano overkill, oltre che sprecate con l'uscita cuffie di una televisione o PS. Soprattutto con le 598 starebbe nel budget anche se decidesse di prendere un DAC/amp
Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Secondo me abbastanza, anche se meno rispetto magari a cuffie un po' più economiche, ad ogni modo non so quanto guadagni specificatamente per il gaming perché le x2 sono molto molto buone per giocare. Sulla musica è un cambio che farei personalmente (a meno che non amo i bassi molto estesi delle Philips)Scusate se mi intrometto ma stavo leggendo la conversazione.. io ho le fidelio e non mi sono mai trovato bene prima a d'ora con altre cuffie.. stavo leggendo che queste hifiman 400i suonano meglio.. Stavo pensando che Se io volessi fare un salto in avanti con queste hifiman.. quanta sarebbe netta la differenza? :)
si devo ammettere che per il gaming e visione di video film l'estensione dei bassi per i miei gusti è perfetta.. mi verrebbe da prendere un altro paio di cuffie che utilizzerei una per un uso diverso dall'altra :asd: Grazie comunqueSecondo me abbastanza, anche se meno rispetto magari a cuffie un po' più economiche, ad ogni modo non so quanto guadagni specificatamente per il gaming perché le x2 sono molto molto buone per giocare. Sulla musica è un cambio che farei personalmente (a meno che non amo i bassi molto estesi delle Philips)
Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
Non so, se vuoi qualcosa di diverso potresti andare sulla serie AIR di AudioTechnica, a me fra due giorni arrivano le AD1000xsi devo ammettere che per il gaming e visione di video film l'estensione dei bassi per i miei gusti è perfetta.. mi verrebbe da prendere un altro paio di cuffie che utilizzerei una per un uso diverso dall'altra :asd: Grazie comunque
io ho le fidelio e non mi sono mai trovato bene prima a d'ora con altre cuffie.. stavo leggendo che queste hifiman 400i suonano meglio.. Stavo pensando che Se io volessi fare un salto in avanti con queste hifiman.. quanta sarebbe netta la differenza? :)
magari solo per l'ascolto della musica opterei le hifi o altra marca come grado o le Technica.. mentre per il gaming e film mi terrei le fidelio anche perchè le collego con il v-moda che sto spesso in chiamata.. io ascolto molto rock/metal e lo noto che distorce o sovrappone i bassi delle volte le x2..Dipende dall'amplificazione.
Le Hifiman sono senza ombra di dubbio cuffie migliori delle Fidelio sotto praticamente qualunque aspetto, il problema è che se queste ultime suonano piuttosto bene ovunque le prime dipendono molto dalla quantità di corrente che ricevono.
Da cellulare suonano molto ma molto peggio di quello che riescono a dare se ben amplificate e da quello che ho avuto modo di vedere scalano fino a oltre 3w.
Io sto usando un burson conductor V2 (che d'inverno accoppio con delle Audeze)
Non è questione di volume, che è alto pure da cellulare volendo ma proprio di dinamica, velocità e soprattutto qualità e controllo dei bassi.
le cuffie per la veritá stanno a 128 + ss... :boh::boh:: https://www.ebay.it/itm/HIFIMAN-HE4...777780?hash=item4d6cf99534:g:qDQAAOSw8H1ac81C
non ho mai trovato sibilanti le sorelle maggiori che possiedo, queste dovrebbero esserlo ancora meno quindi stai tranquillo.
é sempre in offerta perché di listino stanno a 499, solo un po' meno in offerta di prima.il prodotto non è più in offerta, secondo te lo rimetteranno?
si intendevo in offerta al prezzo di prima (150 spedizione inclusa), anche perchè su amazon le ho prese (per provarle) a 218 euro, e la differenza di prezzo spedizione inclusa non si discosta molto da quella di adesso.é sempre in offerta perché di listino stanno a 499, solo un po' meno in offerta di prima.
Sul fatto se lo rimettono o meno sará da vedere, non saprei.
Dipende dall'amplificazione.
Le Hifiman sono senza ombra di dubbio cuffie migliori delle Fidelio sotto praticamente qualunque aspetto, il problema è che se queste ultime suonano piuttosto bene ovunque le prime dipendono molto dalla quantità di corrente che ricevono.
Da cellulare suonano molto ma molto peggio di quello che riescono a dare se ben amplificate e da quello che ho avuto modo di vedere scalano fino a oltre 3w.
Io sto usando un burson conductor V2 (che d'inverno accoppio con delle Audeze)
Non è questione di volume, che è alto pure da cellulare volendo ma proprio di dinamica, velocità e soprattutto qualità e controllo dei bassi.
si devo ammettere che per il gaming e visione di video film l'estensione dei bassi per i miei gusti è perfetta.. mi verrebbe da prendere un altro paio di cuffie che utilizzerei una per un uso diverso dall'altra :asd: Grazie comunque
Secondo me abbastanza, anche se meno rispetto magari a cuffie un po' più economiche, ad ogni modo non so quanto guadagni specificatamente per il gaming perché le x2 sono molto molto buone per giocare. Sulla musica è un cambio che farei personalmente (a meno che non amo i bassi molto estesi delle Philips)
Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
é sempre in offerta perché di listino stanno a 499, solo un po' meno in offerta di prima.
Sul fatto se lo rimettono o meno sará da vedere, non saprei.
dagli tempo, sono magnetoplanari, hanno bisogno piú che mai di un rodaggio di almeno 25 ore.Sto provando le HIFIMAM HE400i, in quanto a sibilanti sono molto meglio delle Fidelio, devo dire che però con le X2 avevo trovato proprio il suono adatto alle mie esigenze, la cuffia quasi perfetta per me; in generale il suono delle Fidelio mi piaceva di più, forse per quei bassi così precisi e potenti. Non so magari con il tempo le HIFIMAN migliorano da quel punto di vista. L'ideale sarebbe stato avere il suono delle Fidelio senza quelle forti sibilanti. Ma da quello che ho capito non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca giusto? xD
quindi dopo prenderanno dei buon bassi? non dico bassi a livello delle fidelio ma che si avvicinano senza abbondare?dagli tempo, sono magnetoplanari, hanno bisogno piú che mai di un rodaggio di almeno 25 ore.
dagli tempo, sono magnetoplanari, hanno bisogno piú che mai di un rodaggio di almeno 25 ore.
L'ideale sarebbe stato avere il suono delle Fidelio senza quelle forti sibilanti. Ma da quello che ho capito non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca giusto? xD
quindi dopo prenderanno dei buon bassi?