chribeggar
Utente Èlite
- Reazioni
- 371
- Punteggio
- 65
Mi dispiace ma non mi viene in mente nient'altro al momento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non potrebbe essere una sorta di malware a limitare/occupare la banda? Prova a fare una scansione con NOD32 (che ha un mese di prova completa) ma prima disinstalla AVG
Ma per caso hai usato in precedenza (quando avevi la 7mb) un programma che ottimizza il PC? Tipo AVG TUNE UP o TUNE UP UTILITIES? perché di solito cercano di ottimizzare anche la connessione a internet ma di solito fanno più danni che altroHo già fatto la scansione con Malwarebytes antimalware, ma nulla...
Ma per caso hai usato in precedenza (quando avevi la 7mb) un programma che ottimizza il PC? Tipo AVG TUNE UP o TUNE UP UTILITIES? perché di solito cercano di ottimizzare anche la connessione a internet ma di solito fanno più danni che altro
Ragazzi, chi si ricorda di me? :look:
Per forze maggiori (altri problemi) non ho potuto formattare, ma la situazione è migliorata parecchio!
Giorno dopo giorno sembra aumentare, ieri era a 27 mb/s in download e 0.60 (:oogle:) in upload, oggi è così
Vi faccio sapere in futuro :) :ok:
- - - Updated - - -
L'ho rifatto e va' meglio di prima (wtf)? :grat:
- - - Updated - - -
Tutto risolto nonostante abbia utorrent attivo ed in download
Bhò, credo si possa chiudere, alla fine si è risolto da solo...
Finalmente!! Ottimissima linea :D