Caprone Puzzolente
Bannato a Vita
- Reazioni
- 831
- Punteggio
- 72
e immagino che la velocità sia ancora bassa giusto?
Esatto, sempre 14mb/s...
Umm, non saprei. Disinstalla tutto, butta l'HD e sei a posto! XD
Sono tutti e quattro servizi che sfruttano la rete e quindi di preciso non so quale possa influire di più. Io ho GeForce attivo, e non consuma banda; potresti provare a disinstallare Opera o volume2 se non ti servono obbligatoriamente[/SIZE]
Diciamo che buttare l'HDD non va bene, va' distrutto con il martello pneumatico :asd:
Volume 2 mi serve, serve per bindare i tasti della tastiera per alzare/abbassare il volume (io per esempio ho WIN+up e WIN+down, oltre a WIN+left e WIN+right per abbassare/alzare luminosità schermo), ma posso provare a chiuderlo.
Opera mi piaceva come browser, ma posso tranquillamente ritornare a Firefox :D
Allora prova innanzitutto a fare una pulizia con ccleaner, e soprattutto una riparazione dei registri windows.
Poi prova e se ancora non si sblocca vai su gestione attività/dettagli e inizia a killare tutti i processi "noti" che vedi, poi riprova.
Se ancora non va inizia a killare anche quelli sconosciuti, se ti si blocca il pc poco importa, riavvia e continua.
Temo sia l'unica soluzione per capire se è un processo a limitare la banda.
ora faccio pulizia CCleaner e la pulizia del registro (sempre con lo stesso programma).
Poi inizio l'attentato ai processi :asd:
- - - Updated - - -
Ho chiuso tutti i processi in background tranne quelli per far girare Adobe Flash Player e quelli di sistema, perchè se faccio "termina processo" mi dice che terminandolo sarò costretto a spegnere il computer.
Eppure la connessione è sempre quella, ho solo un dubbio, AVG non sono riuscito a chiuderlo ed è pieno di processi, come posso fare?
Da Gestione Attività se faccio "termina attività" su qualsiasi processo di AVG non si chiude oppure si chiude e poi si riapre subito...