Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi per la copertura radio?ma dal nuovo modem dovrei aspettarmi lo stesso "raggio d'azione" del vecchio adsl?
Intendi per la copertura radio?
Eh, purtroppo, come detto più volte, gli apparati forniti dagli ISP sono ridicoli.si dove prende il segnale, basta non sia di meno, siccome leggo altri che si lamentano
VD625 ce l'ho io ed è tutt'altro che scadente.Ciao!
Oggi mi hanno messo la fibra.
Innanzi tutto, siccome abbiamo dovuto trafficare un po' con telefoni e fax mi sono dimenticato di notare che non mi hanno dato il modem della pubblicità nuovo nero/blu ma un sercomm bianco VD625. È un modem scadente? Qualcuno ha avuto modo di farselo cambiare col nuovo?
Inoltre, dato che in un pc più distante prende meno(anche se in realtà altri dispositivi alla stessa distanza prendono meglio) mi chiedevo (se sapete rispondere) se cambia qualcosa tenere attivi solo i 2,4 o entrambi 2,4 e 5ghz, cioè interferiscono tra di loro e possono far rallentare la connessione a qualche dispositivo? Non so se mi spiego.
Grazie eventualmente
Di niente.Grazie mille
Comunque in realtà è un problema di quel dispostivo, forse la colpa è la chiavetta che serve a collegarlo al Wi-Fi, perché altri dispositivi alla stessa distanza vanno molto meglio.
Se i dispositivi sono compatibili con entrambe, cercheranno sempre la rete con il segnale migliore.ma se io lascio attive 2,4 e 5 ghz, i vari dispositivi (se sono compatibili anche con 5ghz) scelgono da soli automaticamente se collegarsi a l'una o l'altra? e se si, quale prediligono? il dubbio sarebbe perchè non vorrei scelgano il segnale più scarso
No, la struttura della rete FTTC è completamente diversa.ma per la fibra, valgono le stesse cose che si dicevano/dicono per l'adsl? cioè tipo: tanti dispositivi= segnale più scarso per tutti o centrale satura = servizio più scarso per tutti? me lo chiedo perchè oggi ho scoperto di avere la 100/20 per 3 mesi, ma ho preso 60 (il massimo che posso alla mia distanza)solo dopo le ore 20, prima 30-40
inoltre ho smanettato un po' tra le impostazioni ho visto che solo un android si collega alla 5ghz, gli altri PC ,anche portatili, recenti ,(pur essendo le schede di rete impostate su "auto" e avendo l'opzione 5ghz) no e nemmeno un iphone5s
IPv6 praticamente non si usa (e, se lo usi, ottieni tempi di latenza superiori a IPv4).leggendo una discussione vecchia (credo sia necroposting ma è stato utile, tuttavia non ho risposto lì) che è stata uppata, ho scoperto che da quando ho fibra, i dns che ho impostato manualmente sui pc (opendns, ho fatto le verifiche sul loro sito) non funzionano più! e che per farli rifunzionare occcore disabilitare ipv6 o metterli anche per ipv6, comporta qualche problema disabilitare ipv6?