DOMANDA Fibra: verifcare VULA vari operatori

Pubblicità
Quindi scusa ultima cosa: tu non hai in bolletta la voce "chi è gratis"?

Non è che in passato era gratis e attivo di default?

PERchè pure nelle nuove connect scrivono che è opzione aggiuntiva gratis fino al 25/11/2018. A quel punto mi chiedo cosa lo faccia pagare a fare 3,13 € TIM. Non sono al corrente neanche loro? :D
Effettivamente sotto le connect dice che è sempre attivo su fibra. ma comunque lo fa pagare dopo alcuni mesi, anche per la fibra https://www.tim.it/offerte/fisso/servizi-fisso-e-app/servizi-voce/chi-e
Non ce l'ho proprio.
Mai avuto perché per me era totalmente inutile, così come lo è la fonia (uso solo il fax).

confermo che nonostante le risposte ricevute dopo fax e anche attraverso i canali di assistenza (tutti dicevano che dal 1 agosto avrei dovuto pagare i 3 euro altrimenti non avrei avuto il chi è), continuo a vedere i numeri senza aver chiesto il chi è (anzi risulta cessato dallo storico richieste). meglio così.
sotto le connect scrivono che da novembre lo fanno pagare 3 euro. mah.

approfitto di questo "mio" spazio per precisare che io sono uno di quei fortunati che ha pagato per ora solo 2 rate di 48 per un totale di 240€ di modem.
quindi sono interessato alla legislazione attinente.

entro 4 mesi(ed entro 3 comunicarlo ad agcom EDIT:ed ai clienti ) per offerte come la mia gli operatori dovranno permettere o il recesso senza oneri restituendo il modem o passaggio senza oneri ad offerta equivalente con modem gratis o non obbligatorio

io per esempio mi chiedo perchè non dovrei fidarmi dello stesso sercomm venduto a 30 euro su amazon,non su marketplace.

sicuramente vedrò il da farsi perchè non ho intenzione di pagarlo illegittimamente per 4 anni.

ciao

Ultima modifica:
confermo che nonostante le risposte ricevute dopo fax e anche attraverso i canali di assistenza (tutti dicevano che dal 1 agosto avrei dovuto pagare i 3 euro altrimenti non avrei avuto il chi è), continuo a vedere i numeri senza aver chiesto il chi è (anzi risulta cessato dallo storico richieste). meglio così.
sotto le connect scrivono che da novembre lo fanno pagare 3 euro. mah.

approfitto di questo "mio" spazio per precisare che io sono uno di quei fortunati che ha pagato per ora solo 2 rate di 48 per un totale di 240€ di modem.
quindi sono interessato alla legislazione attinente.

entro 4 mesi(ed entro 3 comunicarlo ad agcom) per offerte come la mia gli operatori dovranno permettere o il recesso senza oneri restituendo il modem o passaggio senza oneri ad offerta equivalente con modem gratis o non obbligatorio

io per esempio mi chiedo perchè non dovrei fidarmi dello stesso sercomm venduto a 30 euro su amazon,non su marketplace.

sicuramente vedrò il da farsi perchè non ho intenzione di pagarlo illegittimamente per 4 anni.

ciao
Te l'avevo detto.
Quanto al modem e alle disposizioni AGCOM, si vedrà più in là.

Comunque leggendo giro, pare che i modem terzi che supportano fibra e VoIP siano pochissimi e costosi (100-200€ ma forse sempre meno di 240). Quindi mi chiedo: perché le altre aziende non fanno modem come il sercomm, dal basso valore ma che supportano VoIP e fibra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro