Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi correggo, un mio vicino di casa al numero civico precedente quello in cui abito sta sotto la mia stessa centrale ed è raggiunto dalla fibra, quindi evidentemente l'armadio c'è...
@Andrea786: intendo FTTH. Soprattutto mi hai dato un'idea per un controllo: sono sceso in cantina, e dove prima c'era solo l'apparato fibra di Fastweb ora ce n'è un altro proprio con targa Metroweb, data di installazione giugno 2013. Quindi a questo punto, considerato che in metà della via già viene venduta la FTTH, la questione sarebbe legata solo a quando Telecom si deciderà a rilasciare la vendibilità?
.
@Andrea786: intendo FTTH. Soprattutto mi hai dato un'idea per un controllo: sono sceso in cantina, e dove prima c'era solo l'apparato fibra di Fastweb ora ce n'è un altro proprio con targa Metroweb, data di installazione giugno 2013. Quindi a questo punto, considerato che in metà della via già viene venduta la FTTH, la questione sarebbe legata solo a quando Telecom si deciderà a rilasciare la vendibilità?
- - - Updated - - -
@Danibaso98: ma - a parte i casi di mia conoscenza diretta - li leggo solo io qua dentro i numerosi post di utenti Fastweb Fibra con problemi surreali, call center indiani e compagnia cantante? Ok, se ti va bene ti va bene, ma se ti va male? Chiarisco: la linea internet è parte indispensabile del mio lavoro, e non posso assolutamente rischiare problemi.
No no, non sto confondendo le due cose, mi riferisco proprio alla FTTH. Oltre a ciò che si legge qua dentro, di quattro miei clienti con fibra 100/10 in contratto business due hanno disdetto per la disperazione, e gli altri due ci stanno pensando; e hanno installazioni normalissime eh, niente di complesso, HAG, due linee telefoniche e uno switch per 6 postazioni (peraltro installato anche quello dal tecnico Fastweb)...
Tra le rogne che mi ricordo mi vengono in mente disconnessioni continue, cali di velocità, hag in tilt, telefoni isolati... fosse stato uno solo avrei pensato a un'installazione fatta male, ma quattro...
Beh di poco conto...dipende dalla ricorrenza e durata dei disservizi...
Comunque io nel mio piccolo sarei disposto ad affontare anche eventi funesti come quelli, pur di avere la 100/10 :asd:
@Andrea786: beh, per una società di servizi che gestisce anche ordini online rimanere senza telefoni e internet più volte per giorni (e inun caso per settimane) non sono proprio disservizi di poco conto... :)
Ad ogni modo, appurata la presenza del box Metroweb in cantina mi sa che mi conviene aspettare comunque visto che l'infrastruttura a quanto pare c'è, sperando che l'attesa non sia troppo lunga... :)