FIBRA- PC fisso lentissimo, cellulari velocissimi.

Pubblicità
Già, è quella che ho. Per un +20 Mbps quasi quasi farei l'acquisto. 35 euro si può fare.
Non è che poi nel Pc c'è altro che fa da collo di bottiglia? Se serve posto le caratteristiche del Pc.
Grazie.

no. a meno che non hai un residuato bellico stile pentium 4. non credo proprio

Non ho una pci-e libera nel Pc. Non ne fanno pci? o_O
Grazie.

eh questo potrebbe essere un problema di quelle che vedo pci in vendita su amazon le trovo solo single band tipo
http://www.tp-link.it/products/details/cat-11_TL-WN851ND.html#specifications
http://www.tp-link.it/products/details/TL-WN951N.html#specifications

non so se ne producano anche dual, non ne trovo.
comunque il pci non dovrebbe limitare la connessione rispetto al pci-e. forse dai 500Mbps in poi. ma questo è un problema che non si pone

Già, è quella che ho. Per un +20 Mbps quasi quasi farei l'acquisto. 35 euro si può fare.
Non è che poi nel Pc c'è altro che fa da collo di bottiglia? Se serve posto le caratteristiche del Pc.
Non ho una pci-e libera nel Pc. Non ne fanno pci? o_O
Grazie.
La tua attuale scheda è ormai inadeguata, sostituendola potresti ottenere prestazioni decisamente superiori.
Da cosa sono occupate le PCIe?

No, è un AMD Athlon 64 x2 dual con 4Gb di ram e un ssd da 128 Gb. Mainboard Asus M2N-VM

beh. gli do un 25/30% di prestazioni in più rispetto a un pentium 4 :rolleyes:
li ho avuti entrambi. comunque no. non sarà il processore a limitare la velocità.

scusa ma il pci e x1 con che cosa lo hai occupato?

E' questa:

x25ndY7xUXy539BA_500.jpg

Se non erro la scheda wifi pci-e va connessa nel connettore bianco più piccolo?
Perché oltre alla svga (connettore marrone), ho la scheda wifi nel pci (bianco) e porte usb aggiuntive nell'ultima pci (bianco).
L'unica libera è appunto la bianca piccola...

Ottimo! Allora posso aggiungerla. Opterei per la tp-link, visti i feedback...

la wdn4800? ok.
oppure puoi vedere qualcosa con delle antenne più lunghe.
personalmente io ho notato che il case tende a schermare di molto quando si frappone in linea d'aria tra le antenne e il router, essendo in metallo ostacola più di un muro. quindi ho optato per delle antenne col cavetto (che già avevo) e le ho posizionate sopra al case.

dico così pour parler ;)

Il pc sarà a 5 m dal router, però è imboscato sotto la scrivania e copre ben bene l'antennina della mia wifi.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Il pc sarà a 5 m dal router, però è imboscato sotto la scrivania e copre ben bene l'antennina della mia wifi.

beh solo le cose metalliche fanno un vero ostacolo al segnale, il resto come il mobilio non è un problema

Stasera pure il mio S3 NEO è performante. Un bel 55/20 lontano dal router. Sulla 5Ghz. Sto pensando di fare passare un cavo per il pc... E non ci penso più.

Stasera pure il mio S3 NEO è performante. Un bel 55/20 lontano dal router. Sulla 5Ghz. Sto pensando di fare passare un cavo per il pc... E non ci penso più.

quando lo si può fare è sempre la scelta migliore. io ho solo il televisore cablato i pc li lascio a briglia sciolta, :dancinghae: sono troppo lontani

Sulla 5Ghz ho rilevato 76/20 col cell. Sulla 2,4Ghz solo 50/20. Invece da pc che vede solo la 2,4Ghz, 26/20. Sempre dalla stessa distanza dal router.
Metterò un cavo per il pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro