E
emanu37429
Ospite
si, lo so. era solo per fare un confronto senza offerte di mezzo.Scusa emanu credo sia più realistico confrontare le promo.
A listino difficile che si compri qualcosa, anche il più sprovveduto ormai guarda le offerte.
certo che allora sono proprio degli ........E' quello che ti vogliono far credere...ma è una VENDITA rateale. Se prendi un telefono a rate le rate le devi pagare tutte a prescindere dalla durata del contratto.
La durata del contratto riguarda solo le promo fruite che dovresti restituire se esci prima
Strano perchè nella carta servizi non non mi pare si faccia menzione di QOS. Mi sembrava che solo TIM e Tiscali non avessero il traffic shaping.
Però in effetti bisogna aspettarselo...man mano che le utenze in fibra aumentano. Il carico sulle dorsali sarà esponenziale...
se scrivono in quel modo, in effetti si può cadere in errore.
mi immagino già le dorsali e i nodi tra 1 anno. Già adesso, se vedi gli instradamenti sia nazionali che (e sopratutto) verso l'estero ti vien da piangere. Nelle ore di punta, su youtube difficilmente si superano i 300kbps. Quelli nazionali un pò meglio, ma, restano sempre indecenti.
Con il crescere delle connessioni a banda ultralarga, tra poco finirà che non potremo neanche aprire google nelle ore di punta, se non aggiornano i nodi.