E
emanu37429
Ospite
strano che hai "n" su linea lunga. a 900 metri dovevi avere "s". la linea lunga scatta a >500mtHo dato un'occhiata al file Infratel ma personalmente vi ho capito ben poco. Manca il mio numero civico, c'è quello prima e quello dopo. Il civico prima è un altra abitazione disabitata di mia proprietà. Mancano tutti i civici dei miei vicini, prima e dopo di me, pari e dispari.
Sulla colonna "liv_serv100_30" ho 0 e su "linea_lunga" ho "n". Disto circa 150mt dalla chiostrina ma sono in rigida a 900mt.
Per linea lunga viene calcolato dalla prima connessione? Se uno è in rigida quindi viene considerato come linea corta? :search:
Alla prima consultazione, se non erro, visto che non era per numero civico, sono stato considerato coperto in FTTC; sono nel bando 1. Quindi questo significa che mi dovrò accontentare di quanto ha dichiarato TIM con la prima consultazione, quindi una FTTC a 900mt in rigida oppure ho qualche speranza di vedere Infratel con OF?
Comunque quel file excel è fatto coi piedi; mancano le vie, mancano dei numeri civici, etc. Hanno considerato solo le UI dei clienti TIM e hanno tenuto fuori tutti gli altri? :suicidio:
comunque, chiunque è in rigida e chiunque dista oltre 500 metri dall'armadio sarà considerato non coperto e quindi via di ftth openfiber.
tutte le zone con "0" saranno cablate da infratel. invece "s" e "n" indicano se si è in presenza di linee corte (<500mt) o lunghe (>500mt). oltre i 500 metri si viene cablati da infratel anche se c'è già un operatore privato a coprire in fttc. nel caso di ftth la linea non è mai lunga.concordo, anche da me mancano dei civici , e non sono manco messi in ordine, sono sparpagliati a caso. La mia zona é tutta a "0" e "n", come é giusto e prevedibile che sia. (la FTTC da me NON arriva, nonostante continuino a chiamarmi e a chiedermi di attivare la fibra perché i loro schifosissimi database sono sbagliati.....:popo:)
Ma io vi chiedo: a che serve questo nuovo file di Infratel? A vedere se qualche altro operatore coprirá entro il 2020??? Cioé praticamente tutte le zone con 0 e n verranno cablate da Infratel? Non capisco il senso
non avrai nemmeno i 100/20 visto che sei in rigida. in rigida si usa il profilo 8b (80/10) e a 580 metri, dovresti prendere qualche 50/10 se va bene.Ho appena verificato sul nuovo file di copertura Infratel,risulto coperto 30s....stando al sito GEA queste sono le distanze:
Distanza Aerea Centrale mt. 346
Distanza Aerea Cabinet mt. 346
Distanza Pedonale Centrale mt. 580
In teoria non avro' mai(per poci metri xd) upgrade dei 200mb,giusto? mi sapreste dire(i cavi sono in buone condizioni)quanto mi arriverebbe a casa? Grazie.
si, esatto. FTTH entro il 2020.Al mio civico vengo indicato come "100" ed "n", da quel che ho capito riceverò la FTTH entro il 2020 o non è così?