Fibra 100mb Tim Va Lenta Come La Vecchia Adsl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Muggimu

Nuovo Utente
41
0
Da ignorante non ho visto corpi esterni dentro alla presa, ditemi per cortesia cosa devo provare a rimuovere e lo faccio, grazie! Prenderò la presa su amazon Gino
 
M

Michele10

Ospite
Da ignorante non ho visto corpi esterni dentro alla presa, ditemi per cortesia cosa devo provare a rimuovere e lo faccio, grazie! Prenderò la presa su amazon Gino
Te l'avevo detto all'inizio del post ; comunque scusami che non te l'ho ripetuto. Prendi una forbice e taglia i terminali di questo corpo. Comunque ti consiglio di andare al negozio di elettronica e prendere la placca e presa telefonica btcino; ti allego un immagine

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ecco qua, cosa devo rimuovere?

Ecco bravo, ma non tolgono tanta banda; ti basta svitare la piastra con le due viti e toglierlo, é molto semplice...toglili entrambi.
 
E

emanu37429

Ospite
Negozio di elettronica chiedi presa telefonica rj11 da inserire nelle placche btcino

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Ne hanno varie serie (magic, matix, living, ecc...).
E poi, perché bticino? Dalle foto non mi sembra che si vedano queste placche.

Comunque, a proposito dell'impianto, la foto a pag. 4 dei cavi dell'antenna TV attaccati col nastro isolante fa piangere. Se non perde 10db è un miracolo. Non oso immaginare il resto dell'impianto.
 

Muggimu

Nuovo Utente
41
0
Ok grazie a tutti per il momento per la pazienza e per il tempo dedicatomi, recuperi al più presto una di queste prese e vi aggiorno. Grazie di cuore davvero
 
M

Michele10

Ospite
Ne hanno varie serie (magic, matix, living, ecc...).
E poi, perché bticino? Dalle foto non mi sembra che si vedano queste placche.

Comunque, a proposito dell'impianto, la foto a pag. 4 dei cavi dell'antenna TV attaccati col nastro isolante fa piangere. Se non perde 10db è un miracolo. Non oso immaginare il resto dell'impianto.
Allora, dova stava la presa tripolare nel piano di sotto ha il box rettangolare

2cf387642c5829f89344729062f3004e.jpg


cp? Ho detto btcino, perché per prese telefoniche non c'è distinzione tra marche(chip elettronico che contribuisce con le sue piste alla continuità del contatto)
Ps: gli ho detto precedentemente di comprare un partitore di segnale e in particolare a 4 uscite


Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
M

Michele10

Ospite
2f656934c78ea93745841bd004bd71ee.jpg


Compra due di queste per fare anche il ribaltamento. Questa la dovrai inserire nelle placche rettangolari :
09ac040f23ab50ab3aa0573400f69362.jpg


da montare nel box di sopra
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
E

emanu37429

Ospite
Allora, dova stava la presa tripolare nel piano di sotto aveva un box rettangolare cp? Ho detto btcino, perché per prese telefoniche non c'è distinzione tra marche(chip elettronico che contribuisce con le sue piste alla continuità del contatto)
Ps: gli ho detto precedentemente di comprare un partitore di segnale e in particolare a 4 uscite


Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Non ho capito che intendi.
O mi sto confondendo io o lo stai facendo tu. Vediamo.
Nelle 4 foto che ho visto, le prese erano "quasi volanti" e gli unici box erano le cassette di derivazione (in cui non può montare una placca) che c'erano a muro.
O non capisco io, o mi son perso una foto.
Linka la foto a cui ti riferisci.

Edit: ah, ecco quale intendevi. Non l'avevo visto
 
M

Michele10

Ospite
Non ho capito che intendi.
O mi sto confondendo io o lo stai facendo tu. Vediamo.
Nelle 4 foto che ho visto, le prese erano "quasi volanti" e gli unici box erano le cassette di derivazione (in cui non può montare una placca) che c'erano a muro.
O non capisco io, o mi son perso una foto.
Linka la foto a cui ti riferisci.
Ora ho completato il post; scusa

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili