Fibra 100mb Tim Va Lenta Come La Vecchia Adsl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Muggimu

Nuovo Utente
41
0
Sono andato a vedere l'indirizzo da voi fornito e il cabinato é effettivamente vicino a casa mia - 6/700 metri. Ho smontato le prese e vi allego le foto. La prima presa di casa onestamente non sono riuscito a trovarla, ho cercato fuori e dentro ma non c'è niente si simile..
 

Allegati

  • 20161020_141939.jpg
    20161020_141939.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 75
M

Michele10

Ospite
Questa è la non utilizzata
Presa principale, scollega i doppini dalla presa e collegali insieme; bianco con bianco e rosso con rosso. Poi va alla presa iniziale, collegaci il modem e posta i risultati

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:

bix71

Nuovo Utente
88
25
CPU
amd ryzen 2600
Dissipatore
Noctua NHU12S
Scheda Madre
ASRock a350
HDD
Sabrent rocket nvme 1tb
RAM
Corsair ddr4 3200
GPU
amd Rx 580
Audio
integrata
Monitor
Samsung 24"
PSU
thermaltake
Case
Thermaltake London 550W
OS
win10
Fai venire un tecnico che ti passa un solo filo dall'entrata di casa a dove vuoi piazzare il modem. la spesa è esigua, hai problemi all'impianto!
 
M

Michele10

Ospite
Poi fare una foto dei doppini che hai collegato? Voglio vedere se li hai intrecciati bene. Apri la cassetta di derivazione di sotto per vedere se ci diramazione del doppino e fa una foto. Se confronti le statistiche vedi che qualche miglioramento c'è stato ( in download e l'attenuazione è scesa di 5 db circa)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
M

Michele10

Ospite
Ecco l'interno
L'altro filo nel corrugato di sinistra a che serve. Mica è un altro doppino? . Prova a tirarlo . Penso che sia un altro doppino; fai una cosa apri la cassetta di derivazione nei pressi dell ingresso della tua abitazione e dovresti vedere il doppino ; se vedi i fili della corrente richiudi e prova con un altra

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili