Fastweb wholesale come dimostrare disservizio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non mi è stato possibile fare il certificato ma chiamando al call center ho chiesto esplicitamente come fare ad essere spostato sul dslam ethernet, la signorina mi ha dato un numero dove mandare la mia richiesta tramite fax, dopo averlo fatto mi rispondono che non è possibile eseguire la cosa ma la banda disponibile è il 100% della portante a tutte le ore della giornata dal giorno dopo in cui hjo mandato il fax per esempio ora Speedtest.net by Ookla - My Results che sono le 5 e dove di solito si aggira a poco piu di un mega in down guardate qua...
non so ch dire magari hanno comprato un po di banda in piu solo per me *^*?

sono collegato su un atm fino a 7 mega con il semaforo giallo causa utilizzo banda al 80-90 % ho una portante di 7616/640 modulata in adsl quindi non ho dubbi su quale io sia collegato

.

purtroppo avevo ragione, sei collegato ad un vecchio Dslam atm da 7mb ormai saturo e quindi non ci puoi fare nulla con Fastweb, l'unica e' andare verso un Isp in ull, quanti mesi ti mancano per la scadenza del contratto, sei nel 2 anno ?

purtroppo avevo ragione, sei collegato ad un vecchio Dslam atm da 7mb ormai saturo e quindi non ci puoi fare nulla con Fastweb, l'unica e' andare verso un Isp in ull, quanti mesi ti mancano per la scadenza del contratto, sei nel 2 anno ?
lo sapevo gia questo percio volevo farmi passare sull'ethernet dato che ora offrono la 20 mega in wholesale al posto della 7 che mi ritrovo io comunque dopo quel fax magicamente ora alle ore 8 e 16 internet va cosi ...
secondo me qualcosa hanno fatto a quest'ora viaggiavo al di sotto di 1 mega ora con 2 pc e 2 iphgone collegati va cosi!

- - - Updated - - -

questo è il ping test alle 20.33
a saperlo lo mandavo prima sto fax!

lo sapevo gia questo percio volevo farmi passare sull'ethernet dato che ora offrono la 20 mega in wholesale al posto della 7 che mi ritrovo io comunque dopo quel fax magicamente ora

scusami ma non ho capito, tu paghi il prezzo pieno a Fastweb e sei contento di andare a 5.80mb ? :grat: ma lo sapevi da prima di essere su uno Dslam a 7mb o l'hai scoperto oggi ? non credo proprio che ti metteranno mai su uno dslam a 20mb, non ne avrebbero motivo perche' contrattualmente sono a posto (vendono abbonamenti fino a :sisi:), passeresti a 20mb solo se Telecom aggiorna gli Dslam Atm ma non certo per iniziativa Fastweb, se non e' in ull non ha Dslam di proprieta ma affitta quelli di Telecom in Atm, e se Telecom in Atm ne ha solo a 7mb allora... per passarti in ETH deve aver firmato il relativo contratto bitstrem e questo ha un costo ...

Scusate se mi intrometto, ma da quando fastweb da dei router dove è possibile accedere alla pagina di configurazione? Io ho quello schifo di HAG di non so che marca che per configurare il port forwarding ci vuole la pazienza di Gandhi...

Scusate se mi intrometto, ma da quando fastweb da dei router dove è possibile accedere alla pagina di configurazione? Io ho quello schifo di HAG di non so che marca che per configurare il port forwarding ci vuole la pazienza di Gandhi...
gli hag con abbonamenti voce in voip sono blindati e ci puoi accedere solo tramite Myfastpage, invece se hai un abbonamento Joy o un abbonamento Surf con voce in rtg allora ci puoi accedere e in questo caso leggi qui Configurazioni

scusami ma non ho capito, tu paghi il prezzo pieno a Fastweb e sei contento di andare a 5.80mb ? :grat: ma lo sapevi da prima di essere su uno Dslam a 7mb o l'hai scoperto oggi ? non credo proprio che ti metteranno mai su uno dslam a 20mb, non ne avrebbero motivo perche' contrattualmente sono a posto (vendono abbonamenti fino a :sisi:), passeresti a 20mb solo se Telecom aggiorna gli Dslam Atm ma non certo per iniziativa Fastweb, se non e' in ull non ha Dslam di proprieta ma affitta quelli di Telecom in Atm, e se Telecom in Atm ne ha solo a 7mb allora... per passarti in ETH deve aver firmato il relativo contratto bitstrem e questo ha un costo ...
lo sapevo gia hanno aggiunto un mese fa il dslam ethernet dove abito e dato che il contratto era fino a 20 e ora possono fornirmi la 20 nn vedo perche nn dovrebbero

gli hag con abbonamenti voce in voip sono blindati e ci puoi accedere solo tramite Myfastpage, invece se hai un abbonamento Joy o un abbonamento Surf con voce in rtg allora ci puoi accedere e in questo caso leggi qui Configurazioni

Penso che la configurazione attraverso la My"Fast"Page debba essere resa illegale, IMHO è la causa maggiore di omicidi. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro