Fastweb JOY 20 mega vado a 5mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa ma io sono fastweb solo dati, il 187 mica e' telecom?

lo sò però non riesco a capire perchè la tua zona non è coperta dal servizio, naturalmente fai le stesse domande a fastweb, ma così puoi avere una fonte in più, visto che nessuno dei deu ti copre forse c'è un problema in comune

lo sò però non riesco a capire perchè la tua zona non è coperta dal servizio, naturalmente fai le stesse domande a fastweb, ma così puoi avere una fonte in più, visto che nessuno dei deu ti copre forse c'è un problema in comune

intanto come promesso eccovi la foto del "coso" del mio vicino..ha varie diramazioni e seguendo i fili sembrerebbe entrare nella casa a fianco e poi nella mia.. quindi effettivamente potrebbe essere anche il mio ..:utonto:

intanto come promesso eccovi la foto del "coso" del mio vicino..ha varie diramazioni e seguendo i fili sembrerebbe entrare nella casa a fianco e poi nella mia.. quindi effettivamente potrebbe essere anche il mio ..:utonto:

non riesco a capire l'armadio da quei numeri, non so se la B vuol dire che passa per un altro apparato numerato 23, per caso quell armadio bianco grande marchiato telecom è numerato?

ce ne un altro poco distante cosi...e recita 23-3... sull'armadio quello che ce ve l'ho posato in foto...

questo 23 non sò a cosa si riferisca esattamente, o passa per qualche altro apparato prima dell armadio, non so ci vorrbbe qualcuno che conosce bene le numerazioni.
non riesco a capire cos'è quell armadio bianco telecom.
cmq prova a informati un pò tra telecom e fastweb vedi se riesci a farti dire qualcosa della copertura

fastweb dovrebbe chiamarmi nelle prossime 48 ore ho lasciato un tweet..
quindi con il numero sulla cabina "fibra" non si riesce a capire nulla?

fastweb dovrebbe chiamarmi nelle prossime 48 ore ho lasciato un tweet..
quindi con il numero sulla cabina "fibra" non si riesce a capire nulla?

purtroppo con le mie conoscenze non riesco a capire che vogliono dire quei numeri sulla chiostrina con le lettere, ci vorrebbe qualcuno esperto di apparati telecom.
se il numero dici quello del ripartilinee 08, si ho visto che è attivo nei file telecom per la vdsl, stessa cosa per l'armadio 10 che è attivo.
vedi che ti dice il 187, tanto gli chiedi solo se sei coperto e se non lo sei, chiedi se loro ti sanno dire perchè visto che hai gli armadi aggiornati per la vdsl.

purtroppo con le mie conoscenze non riesco a capire che vogliono dire quei numeri sulla chiostrina con le lettere, ci vorrebbe qualcuno esperto di apparati telecom.
se il numero dici quello del ripartilinee 08, si ho visto che è attivo nei file telecom per la vdsl, stessa cosa per l'armadio 10 che è attivo.
vedi che ti dice il 187, tanto gli chiedi solo se sei coperto e se non lo sei, chiedi se loro ti sanno dire perchè visto che hai gli armadi aggiornati per la vdsl.

ma questi armadi valgono anche per fastweb? o sn altri?

non riesco a capire l'armadio da quei numeri, non so se la B vuol dire che passa per un altro apparato numerato 23, per caso quell armadio bianco grande marchiato telecom è numerato?

Quadro numero 23 , sostanzialmente quella tabella dice questa scatola è la quinta derivazione del quadro 23

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro